Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi ? passato da dunlop a pirelli/metzeler

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Certo che a questo punto ? un bel dilemma...se con un anteriore ci si fa tutta la stagione o gran parte di essa, allora cambiando solo il posteriore c'? un bel risparmio con dunlop. Ma a condizione che non si strappi perch? altrimenti il posteriore bisogna cambiarlo ad ogni uscita, cosa che con pi/me non succede. Nel complesso per? avendo un consumo superiore su entrambe le gomme queste ultime impongono la sostituzione del treno completo, diciamo, ogni 3/4 pistate.

    Comment


    • Font Size
      #32
      quando si finiscono......si cambiano
      il "finita" e' relativo.
      per qualcuno e' finita quando per star dritto i tempi si alzano di 1 secondo......per altri e' finita quando non c'e' piu' gomma.
      dipende un po da cio che si vuol fare quando si va in pista, credo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Luka79 View Post
        quando si finiscono......si cambiano
        il "finita" e' relativo.
        per qualcuno e' finita quando per star dritto i tempi si alzano di 1 secondo......per altri e' finita quando non c'e' piu' gomma.
        dipende un po da cio che si vuol fare quando si va in pista, credo


        Anch'io come te preferisco spendere tutti i miei soldi in gomme piuttosto che altri amminicoli inutuli..
        In pista ci vado per migliorare il mio tempo e stop, non certo per farmi le passeggiate o girare tanto per stare in compagnia, quindi le gomme devono essere sempre al top. Sempre. Non mi piace l'idea di dover cambiare 4/5 treni di pirelli a stagione. Il mio anteriore gp ? su da una vita, il problema ? il posteriore...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by yokozuna View Post
          ma che testo vuoi fare tu che giri in 2'10?:gaen:
          vieni a monza........................e poi vedi se anche in 2,10 la gomma non la strappi!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            dai su non esageriamo!
            in 2'10" a monza......alle gomme nuove non togli neanche l'adesivo sul battistrada

            Comment


            • Font Size
              #36
              ma giusto per sapere.......................voi a monza quanto fate???????????????no perch? sento tanto parlare, ma poi a dare il gas domenica erano davvero in pochi,cmq per la cronaca le gomme le strappa molto di pi? chi va lento di va forte, e se andate in pista lo capite da soli, ma per non uscire dal discorso, le mescole dunlop sono cambiate, non ? possibile che su 20 gomme 18 si strappano

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by roberto 10r View Post
                con un treno di gp quasi finite giri + forte che con le gp race nuove,ecco che le 100? sono giustificate!!
                addiritura???? ma come durata le GP RACE e le GP si equivalgono ???( sempre che lavorano corretamente...)

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  a fine mese prover? le pirelli Supercorsa al muggio
                  spero di trovarmi bene come con le dunlop

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by turboazeta View Post
                    addiritura???? ma come durata le GP RACE e le GP si equivalgono ???( sempre che lavorano corretamente...)

                    Io ti dico solo che non sono le stesse gomme, tra le gp e le racer c'? differenza anche di carcassa. Con i gp al muggio riuscivo a prolungare la frenata dentro la curva fino al punto di corda, senza sforzi, mi veniva naturale. E' la grande confidenza che danno queste gomme ed ? quella confidenza che ho paura di perdere..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by turboazeta View Post
                      addiritura???? ma come durata le GP RACE e le GP si equivalgono ???( sempre che lavorano corretamente...)
                      nei trofei usavano tutti la soft al posteriore per andare forte,ed era la mescola + gettonata,la media dicono strappi peggio della soft,e con la dura(endurance)ti tocca andare piano,magari poi fai diverse uscite,ma la domanda che ti devi porre ? una:cosa voglio dalla mia uscita in pista?? 1)fare i tempi 2)divertirmi con un occhio al crono 3)voglio gomme che durino il + possibile perch? tanto vado piano. a secondo della risposta scelgli le gomme!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Divertirmi con un occhio al crono!!! che gomme devo usare su una 1000?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          finalmente grazie a sto topic ci ho capito qualocosa sulle DUNLOP 211....

                          ora vi faccio l ultimo domandone....ma le211 GP RACE come prestazione sono paragonabili a delle SC2???..

                          le 211 GP sono paragonabili come prestazioni alle SC1/k1 ??? (senza tener conto della durata ma solo come prestazione sul giro...)

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            per andare forte le gp con mescole mediomorbide per il periodo,poi le gprace per un passo + soft, anteriore M e posteriore M oppure S,per pirelli e metzeller mio parere personale all'anteriore sempre k2 sc2,per il posteriore la 1 per questo periodo a +grip,per i tempi da nuove sono molto vicine ma dopo 10 giri supremazia netta di dunlop!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Oengus View Post
                              a fine mese prover? le pirelli Supercorsa al muggio
                              spero di trovarmi bene come con le dunlop
                              Io aspetto con impazienza il tuo report

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by il capo View Post
                                Io aspetto con impazienza il tuo report

                                Idem..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X