Certo che a questo punto ? un bel dilemma...se con un anteriore ci si fa tutta la stagione o gran parte di essa, allora cambiando solo il posteriore c'? un bel risparmio con dunlop. Ma a condizione che non si strappi perch? altrimenti il posteriore bisogna cambiarlo ad ogni uscita, cosa che con pi/me non succede. Nel complesso per? avendo un consumo superiore su entrambe le gomme queste ultime impongono la sostituzione del treno completo, diciamo, ogni 3/4 pistate.
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Per chi ? passato da dunlop a pirelli/metzeler
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quando si finiscono......si cambiano
il "finita" e' relativo.
per qualcuno e' finita quando per star dritto i tempi si alzano di 1 secondo......per altri e' finita quando non c'e' piu' gomma.
dipende un po da cio che si vuol fare quando si va in pista, credo
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Originally posted by Luka79 View Postquando si finiscono......si cambiano
il "finita" e' relativo.
per qualcuno e' finita quando per star dritto i tempi si alzano di 1 secondo......per altri e' finita quando non c'e' piu' gomma.
dipende un po da cio che si vuol fare quando si va in pista, credo
Anch'io come te preferisco spendere tutti i miei soldi in gomme piuttosto che altri amminicoli inutuli..
In pista ci vado per migliorare il mio tempo e stop, non certo per farmi le passeggiate o girare tanto per stare in compagnia, quindi le gomme devono essere sempre al top. Sempre. Non mi piace l'idea di dover cambiare 4/5 treni di pirelli a stagione. Il mio anteriore gp ? su da una vita, il problema ? il posteriore...
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ma giusto per sapere.......................voi a monza quanto fate???????????????no perch? sento tanto parlare, ma poi a dare il gas domenica erano davvero in pochi,cmq per la cronaca le gomme le strappa molto di pi? chi va lento di va forte, e se andate in pista lo capite da soli, ma per non uscire dal discorso, le mescole dunlop sono cambiate, non ? possibile che su 20 gomme 18 si strappano
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Originally posted by turboazeta View Postaddiritura???? ma come durata le GP RACE e le GP si equivalgono ???( sempre che lavorano corretamente...)
Io ti dico solo che non sono le stesse gomme, tra le gp e le racer c'? differenza anche di carcassa. Con i gp al muggio riuscivo a prolungare la frenata dentro la curva fino al punto di corda, senza sforzi, mi veniva naturale. E' la grande confidenza che danno queste gomme ed ? quella confidenza che ho paura di perdere..
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Originally posted by turboazeta View Postaddiritura???? ma come durata le GP RACE e le GP si equivalgono ???( sempre che lavorano corretamente...)
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finalmente grazie a sto topic ci ho capito qualocosa sulle DUNLOP 211....
ora vi faccio l ultimo domandone....ma le211 GP RACE come prestazione sono paragonabili a delle SC2???..
le 211 GP sono paragonabili come prestazioni alle SC1/k1 ??? (senza tener conto della durata ma solo come prestazione sul giro...)
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per andare forte le gp con mescole mediomorbide per il periodo,poi le gprace per un passo + soft, anteriore M e posteriore M oppure S,per pirelli e metzeller mio parere personale all'anteriore sempre k2 sc2,per il posteriore la 1 per questo periodo a +grip,per i tempi da nuove sono molto vicine ma dopo 10 giri supremazia netta di dunlop!!!!
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