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da dunlop a pirelli, QUOTE
				
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anche a me piacerebbe provarle,ma dicono che siano + performanti le supercorsa intagliate con il 200/55,e girano intorno a 360?!
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Il pirellone 200/55 e relativo ant da giovo le prendi molto bene....
Io credo che prover? il 200 ad ottobre al muggio e credo che per 3 ore e nn avendo mai ancora girato con l's1000 la sc1 possa durare..
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io farei il mixOriginally posted by roberto 10r View Postanche a me piacerebbe provarle,ma dicono che siano + performanti le supercorsa intagliate con il 200/55,e girano intorno a 360€!
anteriore kr e posteriore pirelli 200 (non so se slick o scolpito ma penso slick) per questo mi interessava sapere come si comporta in termini di percorrenza (che vada bene come tenuta ne sono certo) il 200 pirelli ed anche il costo di uno pneumatico posteriore
il 195 dunlop posteriore ti devi sempre sbattere per acquistarli e in relazione a quanto facilmente si strappa comincia a costare troppo
il 200 pirelli (che sicuramente costa decisamente meno dei 250€ minimi di un kr) oltretutto lo prenderei dal mio gommista di fiducia
							
						Last edited by elio; 26-08-11, 12:08.
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trai migliori prezzi c'? questo http://www.idealgomme.com/docs/shop/...5642525054303d per? se l'intagliato costa cos? di + un motivo c'? http://www.idealgomme.com/docs/shop/...5642525054303dOriginally posted by elio View Postio farei il mix
anteriore kr e posteriore pirelli 200 (non so se slick o scolpito ma penso slick) per questo mi interessava sapere come si comporta in termini di percorrenza (che vada bene come tenuta ne sono certo) il 200 pirelli ed anche il costo di uno pneumatico posteriore
il 195 dunlop posteriore ti devi sempre sbattere per acquistarli e in relazione a quanto facilmente si strappa comincia a costare troppo
il 200 pirelli (che sicuramente costa decisamente meno dei 250? minimi di un kr) oltretutto lo prenderei dal mio gommista di fiducia
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Prezzi elevati... Contatta giovo qui sul forum, a poco piu di quello che ? il solo post ci prendi il treno... Mai un problema con giovo...mandi richiesta, ricarichi la carta e 2gg dopo hai le gomme
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io al mugello con la 211 pressione 1,8 ant 1,4 pos a caldo dopo 45 di termo non scivolava , con 34 gradi e giro cbr 1000 rr 2007 steli andreani e mono mupo , con questo assetto non vedo e non sento differenza con dunlop e pirelli .
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per 35? neanche mi sbattoOriginally posted by roberto 10r View Posttrai migliori prezzi c'? questo http://www.idealgomme.com/docs/shop/...5642525054303d per? se l'intagliato costa cos? di + un motivo c'? http://www.idealgomme.com/docs/shop/...5642525054303d
ho controllato sul sito di nikpneumatici: gli slick da 190 ci sono di 2 tipi "superbile pro" da 165? e "sbk" da circa 200 (anche per 16,5)
vorrei provare gli sbk da 200
							
						
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	Duecentocinquanta
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i pirelloni sbk da 17 fanno schifo , li ho provati a magione l'altro anno e fanno caxxxxeOriginally posted by elio View Postper 35? neanche mi sbatto
ho controllato sul sito di nikpneumatici: gli slick da 190 ci sono di 2 tipi "superbile pro" da 165? e "sbk" da circa 200 (anche per 16,5)
vorrei provare gli sbk da 200
. e' una gomma che non ha piu' avuto sviluppo , sopratutto con l'ant . 
invece dicono che i 16.5 vanno bene , pero' la durata e' negativa rispetto i kr .
e sopratutto i sbalzi termici ne risentono molto .
le sbk pro sono gomme da poco ,solo per chi va a spasso e anno una durata maggiore .
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il prezzo dice tutto . se le sbk da 17 costano molto meno ci sara' un perche'.Originally posted by roberto 10r View Posttrai migliori prezzi c'? questo http://www.idealgomme.com/docs/shop/...5642525054303d per? se l'intagliato costa cos? di + un motivo c'? http://www.idealgomme.com/docs/shop/...5642525054303d
rispetto i supercorsa
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oggi ho provato sc0 dietro
la situazione e' migliorata come grip , ma ancora la moto non e' agile nei cambi direzione,
avevo alzato dietro 2mm , stasera ho riabbassato di 1mm
quindi adesso sto a 338 interasse mono , ovvero originale
oggi ho girato come best 2,02,000 , col passo del 2,2
ben lontano dal 2.00.800 fatto a giugno nelle libere del venerdi
							
						
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il caldo torrido non favorisce i tempi,ma con la sc0 2 turni sei riusciti a farli??ma tu la sc1 proprio non la vuoi usare!!Originally posted by Oengus View Postoggi ho provato sc0 dietro
la situazione e' migliorata come grip , ma ancora la moto non e' agile nei cambi direzione,
avevo alzato dietro 2mm , stasera ho riabbassato di 1mm
quindi adesso sto a 338 interasse mono , ovvero originale
oggi ho girato come best 2,02,000 , col passo del 2,2
ben lontano dal 2.00.800 fatto a giugno nelle libere del venerdi
							
						
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la molla del mono 90 oppure 95 ?Originally posted by Oengus View Postoggi ho provato sc0 dietro
la situazione e' migliorata come grip , ma ancora la moto non e' agile nei cambi direzione,
avevo alzato dietro 2mm , stasera ho riabbassato di 1mm
quindi adesso sto a 338 interasse mono , ovvero originale
oggi ho girato come best 2,02,000 , col passo del 2,2
ben lontano dal 2.00.800 fatto a giugno nelle libere del venerdi
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