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manubrione posticcio e regolazione offset...com'? che funziona?
col manubrione l'ammo di sterzo non serve.
basta tirare o spingere su di esso quando comincia a sbacchettare e si ferma subito.
Anche coi mezzi manubri, sai? Il problema ? che in velocit? il manubrione potrebbe non tanto sbacchettare, ma far ondeggiare (e anche tanto) lo sterzo, pi? dei mezzi manubri
da quando ho messo il manubrione (e saranno 4 anni) mi ha fatto una sola sbacchettata ad adria....comincia a sbacchettare perch? solitamente ci si aggrappa in accelerazione.
basta spingere o tirare con rntrambe le braccia e smette subito.
anche io ho comprato un ammo di sterzo WP (a 50? perch? mancavano gli attacchi che ho fatto io cl tornio in 2 minuti...un varo affare!!!) ma sostanzialmente non serve a nulla....ma ? solo il mio parere.....
Anche coi mezzi manubri, sai? Il problema ? che in velocit? il manubrione potrebbe non tanto sbacchettare, ma far ondeggiare (e anche tanto) lo sterzo, pi? dei mezzi manubri
P.S: se tiri il manubrio mentre ondeggia auguri
se ondeggia allora devi lavorare sulle sosspensioni o sfilare le forke.
e poi l'effetto galleggiamento f? parte del manubrione.
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