Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Braking vs brembo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Braking vs brembo

    ciao ragazzi ho un problema sulla mia cbr 600 rr praticamente mi si sono ovalizzati i dischi e devo cambiarli ho guardato su internet ed ho trovato i brembo t-drive che ovviamente sono una garanzia ma costa l'ira di *** ed i braking che praticamente costano la met? ma se guardiamo le discrizioni dei prodotti sono simili ai brembo, voi di questi braking che ne pensate?? qualcuno di voi li monta?? avete qualsiasi opinione o consiglio da darmi su quale dischi scegliere???

  • Font Size
    #2
    Sono dell'idea che se sulle moto da corsa si montano impianti frenanti brembo un motivo ci sar? , altrimenti sarebbe da idioti spendere il doppio solo per dei dischi nn trovi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      si si ma io non ho una moto da corsa...volevo sapere se comunque per andarci su strada e qualche volta in pista erano buoni anche i braking

      Comment


      • Font Size
        #4
        avendo la possibilit? prenderei sicuramente brembo.....io ho i braking(presi nuovi),un p? vibrano

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie proprio questo volevo sapere!vorra dire che si incomincera a fare il cosi detto "tintarolo" per comprare i brembo

          Comment


          • Font Size
            #6
            io prenderei gli originali, magari un buon usato garantito

            Comment


            • Font Size
              #7
              purtroppo gli originali ce l'hanno per difetto di ovalizzarsi quindi spenderei sicuramente meno ma dopo poco avrei lo stesso problema

              si dice chi piu spende meno spende ed in effetti ? vero

              Comment


              • Font Size
                #8
                io proverei a cercare brembo, discacciati usati, io ho i newfren sul gixer e vanno benissimo sia su strada che in pista, i braking li ho avuti sul 636 e oltre a spianare le pastiglie in modo spaventoso scaldavano tanto l'impianto.
                aggiungerei che i braking sono molto belli esteticamente ma ....stop, meglio altri prodotti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io su dischi cerchi e cose del genere sono mooolto diffidente a prenderli usati magari se sono storti...ad occhio nudo nn si vede ma poi quando li monti lo senti ed una volta montati i soldi li hai spesi ed il venditore sparisce ste cose sempre meglio prenderle nuove e poi cavolo quando ti arrivano sti due dischi belli lucidi e impacchettati c? anche un minimo di soddisfazione no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Via di San Brembo, ti consiglio anche i super Sport, mi trovo da ***

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      i t-drive costano un pelo di piu ma tanto se si parla di 40 euro di differenza su una spesa di 600 700 euri a sto punto prendo i t-drive cosi poi vi dico come vanno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il mio spacciatore di fiducia mi ha detto che i ss li hanno abbassati di prezzo notevolmente con l arrivo dei t drive e declassati a ricambio after market pero rimangono il top fino all altr anno quindi non esiterei sulla scelta....ss nuovi e via

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ho provato sia supersport che t-drive e tutta questa differenza non l'ho sentita... i ss per? li trovi sui 470 euro nuovi, non 600...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho avuto sia brembo che braking su diverse moto e differenze sostanziali guidando in pista nn l'ho notate...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by manliogixxer View Post
                              il mio spacciatore di fiducia mi ha detto che i ss li hanno abbassati di prezzo notevolmente con l arrivo dei t drive e declassati a ricambio after market pero rimangono il top fino all altr anno quindi non esiterei sulla scelta....ss nuovi e via

                              si? e che prezzo ti fa il tuo spacciatore? anche in mp se preferisci..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X