Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma mi spiegate che senso ha montare un braking, discacciati o galfer su un impianto originale ?
NESSUNO........se non esclusivamente andare al BAR
Quindi vai di dischi originali e sul fatto che si ovalizzano il problema potrebbero essere le pasticche...se usi le aftermarket
Le brembo rosse mi hanno fatto davvero schifo, montate sul primo ninja che ho avuto, rumorose, solcavano i dischi, scaldavano facendoli storcere (quelli originali) e si consumavano anche abbastanza rapidamente.
Io ho provato anche le SBS RS e le DID ZCOO e devo dire che per uso strada pista le migliori sono le DID ZCOO, ora monto per solo pista le Brembo RC ma se la pista non ha frenate brusche e non riescono a scaldarsi non rendono un gran ch?, mentre su piste dove si frena un p? di pi? fanno paura dalla potenza e costanza..su strada non vanno bene (provate su ninja 636-gsxr 750).
Sul VFR ho invece le SBS stradali e le ho provte anche in pista (ovviamente a ritmi pi? blandi che con le moto SS) e mi ci sto trovando benissimo
Le brembo rosse mi hanno fatto davvero schifo, montate sul primo ninja che ho avuto, rumorose, solcavano i dischi, scaldavano facendoli storcere (quelli originali) e si consumavano anche abbastanza rapidamente.
Io ho provato anche le SBS RS e le DID ZCOO e devo dire che per uso strada pista le migliori sono le DID ZCOO, ora monto per solo pista le Brembo RC ma se la pista non ha frenate brusche e non riescono a scaldarsi non rendono un gran ch?, mentre su piste dove si frena un p? di pi? fanno paura dalla potenza e costanza..su strada non vanno bene (provate su ninja 636-gsxr 750).
Sul VFR ho invece le SBS stradali e le ho provte anche in pista (ovviamente a ritmi pi? blandi che con le moto SS) e mi ci sto trovando benissimo
hai perfettamente ragione sulle brembo rosse..mi hanno devastato i dischi del 636...e poi rumorosissime...
ma mi spiegate che senso ha montare un braking, discacciati o galfer su un impianto originale ?
Quindi vai di dischi originali e sul fatto che si ovalizzano il problema potrebbero essere le pasticche...se usi le aftermarket
ciao, ho il doppio set di cerchi, con originali e con galfer SBK, la differenza ? tangibile.
parlo di togliere un cerchio e mettere su l'altro, non "a distanza di tempo, una volta sola...".
l'ho fatto diverse volte negli ultimi due anni, sempre con Zcoo. poi ho montato la discacciati da 20 e la differenza ? ancora pi? marcata.
in poche parole, si sente se hai su i dischi orignali o dei buoni after, che poi gli originali siano validi non si discute e che facciano pi? differenza delle pastiglie con i controrotanti... ancor meno
Comment