Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Braking vs brembo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche gli alth sono ottimi!
    ho provato anche galfer e braking. mi sono sembrati uguali..

Comment

• Font Size
      ma mi spiegate che senso ha montare un braking, discacciati o galfer su un impianto originale ?
      NESSUNO........se non esclusivamente andare al BAR
      Quindi vai di dischi originali e sul fatto che si ovalizzano il problema potrebbero essere le pasticche...se usi le aftermarket

Comment

• Font Size
        Brembo e solo brembo.

Comment

• Font Size
          io metterei discacciati a vita

Comment

• Font Size
            Le pasticche uso le brembo sinterizzate quelle rosse per intenderci e nn credo proprio siano scadenti

Ps scusate ma oggi sti discorsi nn li dovremmo e nn li voglio neamche fare...
            RIP. Super sic.

Comment

• Font Size
              vedi che trovi anche i discacciati che sono ottimi ed i pfm in acciaio

Comment

• Font Size
                Originally posted by muccetto View Post
                Le pasticche uso le brembo sinterizzate quelle rosse per intenderci e nn credo proprio siano scadenti

Ps scusate ma oggi sti discorsi nn li dovremmo e nn li voglio neamche fare...
                RIP. Super sic.
                quelle pastiglie, a mio giudizio sono le peggiori che abbia mai usato..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gagge1984 View Post
                  quelle pastiglie, a mio giudizio sono le peggiori che abbia mai usato..
                  Beh io nn credo, pero te quale mi consiglieresti?

Comment

• Font Size
                    Le brembo rosse mi hanno fatto davvero schifo, montate sul primo ninja che ho avuto, rumorose, solcavano i dischi, scaldavano facendoli storcere (quelli originali) e si consumavano anche abbastanza rapidamente.
                    Io ho provato anche le SBS RS e le DID ZCOO e devo dire che per uso strada pista le migliori sono le DID ZCOO, ora monto per solo pista le Brembo RC ma se la pista non ha frenate brusche e non riescono a scaldarsi non rendono un gran ch?, mentre su piste dove si frena un p? di pi? fanno paura dalla potenza e costanza..su strada non vanno bene (provate su ninja 636-gsxr 750).
                    Sul VFR ho invece le SBS stradali e le ho provte anche in pista (ovviamente a ritmi pi? blandi che con le moto SS) e mi ci sto trovando benissimo

Comment

• Font Size
                      Confermo lo schifosulle brembo rosse.
                      se vuoi risparmiare qualcosa ebc oppure lucas

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max750s View Post
                        Confermo lo schifosulle brembo rosse.
                        se vuoi risparmiare qualcosa ebc oppure lucas
                        lascia perdere le brembo rosse

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOSKA View Post
                          Le brembo rosse mi hanno fatto davvero schifo, montate sul primo ninja che ho avuto, rumorose, solcavano i dischi, scaldavano facendoli storcere (quelli originali) e si consumavano anche abbastanza rapidamente.
                          Io ho provato anche le SBS RS e le DID ZCOO e devo dire che per uso strada pista le migliori sono le DID ZCOO, ora monto per solo pista le Brembo RC ma se la pista non ha frenate brusche e non riescono a scaldarsi non rendono un gran ch?, mentre su piste dove si frena un p? di pi? fanno paura dalla potenza e costanza..su strada non vanno bene (provate su ninja 636-gsxr 750).
                          Sul VFR ho invece le SBS stradali e le ho provte anche in pista (ovviamente a ritmi pi? blandi che con le moto SS) e mi ci sto trovando benissimo

hai perfettamente ragione sulle brembo rosse..mi hanno devastato i dischi del 636...e poi rumorosissime...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by puzzaninni View Post
                            ma mi spiegate che senso ha montare un braking, discacciati o galfer su un impianto originale ?
                            Quindi vai di dischi originali e sul fatto che si ovalizzano il problema potrebbero essere le pasticche...se usi le aftermarket
                            ciao, ho il doppio set di cerchi, con originali e con galfer SBK, la differenza ? tangibile.
                            parlo di togliere un cerchio e mettere su l'altro, non "a distanza di tempo, una volta sola...".
                            l'ho fatto diverse volte negli ultimi due anni, sempre con Zcoo. poi ho montato la discacciati da 20 e la differenza ? ancora pi? marcata.
                            in poche parole, si sente se hai su i dischi orignali o dei buoni after, che poi gli originali siano validi non si discute e che facciano pi? differenza delle pastiglie con i controrotanti... ancor meno

Comment

• Font Size
                              per andare su strada vai di dischi originali e pastiglie did o ebc.
                              le brembo rosse sono le pastiglie pi? assurde di cui abbia mai sentito parlare.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by puzzaninni View Post
                                quotone...

Comment

X
                                Working...
                                X