Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinze brembo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pinze brembo

    queste pinze come qualit? dove si collocano? sono poco meglio delle pinze di serie,sono + apparenza che sostanza,insomma qualcuno ha esperienza su pinze brembo aftermarket???CarpiMoto - Kit Pinze Freno Radiali Brembo Monoblocco M4 34 interasse 108mm

  • Font Size
    #2
    Originally posted by roberto 10r View Post
    queste pinze come qualit? dove si collocano? sono poco meglio delle pinze di serie,sono + apparenza che sostanza,insomma qualcuno ha esperienza su pinze brembo aftermarket???CarpiMoto - Kit Pinze Freno Radiali Brembo Monoblocco M4 34 interasse 108mm
    dipende a che pinze di serie le metti a confronto !
    Sono sicuramente un prodotto migliore di molti impianti di serie, montano sui dischi "stradali" con pista larga e sono il prodotto, come si dice oggi, "entry level" della gamma racing Brembo.

    Secondo me sono validissime per il rapporto qualit?/prezzo!
    Se dai un okkio da OmniaRacing le trovi a davvero un prezzo concorrenzialissimo complete di pastiglie e volendo distanziali x la tua moto.

    Secondo me sono un buonissimo prodotto x chi va anche in pista e vuole quel qualcosa in pi? che magari la maggior parte degli impianti originali non offre ! E riesce anche a usarle su strada senza spendere una follia.

    Un altro PRO secondo me ? la grande commerciabilit? sul mercato dell usato... le rivendi a occhi chiusi e a buoni prezzi, a differenza di prodotti simili ma meno richiesti.

    Calcola sono delle monoblocco FUSE non ricavate dal pieno e secondo me hanno molto aggressivit? (anche in funzione dele pastiglie che usi) di approccio alla frenata a discapito (sempre secondo me) din una minore modulabilit? rispetto ad altri prodotti Brembo.

    Questo molto in linea generale e sono impressioni personali, nn sono ne un callaudatore ne un pilota.

    Fatto sta che se vuoi un buon prodotto, senza spendere troppo e cmq mantenere la garanzia di un prodotto Brembo con questa non sbagli cmq!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      se ti servono ho le p4 cnc nichel

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mac_ro View Post
        se ti servono ho le p4 cnc nichel
        poi mi tocca vendere la moto per comprarle!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by roberto 10r View Post
          queste pinze come qualit? dove si collocano? sono poco meglio delle pinze di serie,sono + apparenza che sostanza,insomma qualcuno ha esperienza su pinze brembo aftermarket???CarpiMoto - Kit Pinze Freno Radiali Brembo Monoblocco M4 34 interasse 108mm
          sono pinze eccezionali per quel che costano
          non paragonabili a tutto l'esistente OEM ed inferiori (a parere mio) sono a roba professionale monoblocco brembo

          con le z04 ti ribalti

          altra cosa non da poco conto ? che con queste pinze puoi montare (per dimensioni pastiglie) anche i dischi pistastretta brembo, quelli buoni

          http://www.daidegasforum.com/forum/d...ioielli-3.html

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie a tutti dei consigli,poi come pasticche "normali" diciamo si pu? mettere un p? di tutto o solo brembo??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by roberto 10r View Post
              poi mi tocca vendere la moto per comprarle!!
              nahhhh

              sono delle cnc nickelate, con 600 euro max le prendi usate


              cmq le M4 sono le brembo di serie su aprilia e ducati

              io le ho avute , rispetto alle tue cambia davvero poco , anzi nulla, se metti delle buone pastiglie racing. Se proprio vuoi cambiarle vai minimo di P4

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Oengus View Post
                nahhhh

                sono delle cnc nickelate, con 600 euro max le prendi usate


                cmq le M4 sono le brembo di serie su aprilia e ducati

                io le ho avute , rispetto alle tue cambia davvero poco , anzi nulla, se metti delle buone pastiglie racing. Se proprio vuoi cambiarle vai minimo di P4
                allora mi tengo le mie,al limite monto quelle R1 che ho a casa che sulla 04 mi sono trovato alla grande!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  allora mi tengo le mie,al limite monto quelle R1 che ho a casa che sulla 04 mi sono trovato alla grande!!
                  le tue sono migliori di quelle dell'R1
                  ma di brutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    oengus ..sempre a fare il tirchio :P
                    lascia stare che le cnc nichel non costano poi cosi poco
                    nuove sono 1300... a meta prezzo chi te le da?
                    sono prodotti che tengono bene il prezzo , non come gli altri

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mac_ro View Post
                      oengus ..sempre a fare il tirchio :P
                      lascia stare che le cnc nichel non costano poi cosi poco
                      nuove sono 1300... a meta prezzo chi te le da?
                      sono prodotti che tengono bene il prezzo , non come gli altri
                      ahahahahah dai Mac,

                      io le mio non nickelate le ho prese 500 senza pastiglie

                      se avevo i soldi quando Fede le vendeva prendevo anche le tue 500

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non voglio sporcare il topic , ma che tipo di pastiglie usate ?
                        io fino ho provato le rc e did , ma non mi piacciono per nulla !!! saro' sfigato io, ma non ce' una volta che vado a girare e la moto frena !!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pocciashow View Post
                          non voglio sporcare il topic , ma che tipo di pastiglie usate ?
                          io fino ho provato le rc e did , ma non mi piacciono per nulla !!! saro' sfigato io, ma non ce' una volta che vado a girare e la moto frena !!!!!
                          io ormai solo Brembo Z04
                          costano un p? di pi? ma con 2 set ci faccio un anno di pistate , e fino quasi a ferro frenano sempre uguale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Oengus View Post
                            io ormai solo Brembo Z04
                            costano un p? di pi? ma con 2 set ci faccio un anno di pistate , e fino quasi a ferro frenano sempre uguale
                            superquotone
                            brembo z04 una volta provate non si cambia pi?!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si ma 200 euro per una coppia di pastiglie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X