Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuti x sostituzioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by r1maury
    Ho guardato il mio originale e mi sembra abvbastanza pulito.
    Devo dire che la R1 2002 ha una carburazione pulitissima.
    Le candelel pensavo di toglierle e vedere il loro stato..Le mie sono all'iridio e costano uno sproposito (x quello steva forse si sotituiscono dopo rispetto alla tua).
    Il Filtro BMC l'ho trovato a 45 euro NUOVO e l'idea mi tentava.
    Inoltre avendo il terminale (che gia' sfiamma),pensavo di accordare il tutto facendo una reg del Co2.
    PS: ma dopo la moto consumera' molto di piu'?
    Gia' originale beve fino al vomito....
    1) le candele all'iridio le hai messe tu?....te lo chiedo perch? la sigla di quelle di serie non sembra quella di candele all'iridio(che nel caso NGK hanno il suffisso IX)...comunque quelle all'iridio durano il doppio delle mormali...
    2) la mia ha un consumo buono in rapporto alle prestazioni....16 km/lit in citt? e fino a 20 fuori citt? andando tranquillo(non + di 140)...per migiorare i consumi gi? da qualche mese ho messo nel motore un additivo al teflon consigliatomi....notai subito un migioramento dei consumi..

Comment

• Font Size
      Ok mi interessero' per l'additivo..
      Si son all'iridio..ne ho smontata una e c'e' pure scritto,son della DENSO.
      L'ho uardata e sembra quasi nuova ha una carburazione perfetta..forse ora un po' tropo magra pero' perche' era troppo poco nocciola e pulita..
      Per stringerla non ho usato la dinamometrica,ma a mano

Comment

• Font Size
        Originally posted by r1maury
        Inoltre avendo il terminale (che gia' sfiamma),pensavo di accordare il tutto facendo una reg del Co2.
        Terminale che sfiamma?

Sulla mia R1 (2003) ho messo air box Diapason, filtro BMC race e Arrow stappato o non ho di questi problemi, ero convinto che i sensori vari dell'accensione/ignezione fossero in grado di riequilibrare in un modo decente il rapporto aria/benza.

Comment

• Font Size
          Ma si pu? sapere se qs kazz di R1 2003 monta l'iridio di serie o meno?!

Se cos? fosse sono d'accordo sulla durata maggiore delle candele ma sul discorso filtro aria......
          datemi retta 12000 km sono anke troppi, pi? si sporca meno la moto rende e pi? consuma, fate voi!

Comment

• Font Size
            Si si sono all'iridio..
            Ho letto sulal candela Denso Iridium :-)
            Quindi conviene cambiar eil filro?COsi' fae conteno anche Giuly ehehe

Comment

• Font Size
              Maury, sei trooooppo buono

Comment

X
              Working...
              X