Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze brembo pista bassa.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by skid73 View Post
    Beh, secondo me dei dischi da 4.5 non nascono per un uso in pista. Quindi affiancarli a delle pinze racing monoblocco da 4000 euro mi sembra inutile. Poi ? la mia opinione....
    Secondo me, ogni componente deve lavorare con il materiale per cui ? stato progettato....
    Sarebbe come dire che compri una Lamborghini e poi gli monti le gomme 135 della panda.... Puoi mettergli la marca che vuoi, possono essere realizzate in modo stupendo, ma sempre delle 135 per utilitaria restano....

    Edit: Per distanza con i flottanti intendo a che distanza dalla pinza passano i nottolini per la flottanza. Ne ho visti pi? di uno tranciato o consumato.
    immaginavo... ? anche la mia opinione... e visto che ai 1500 di una coppia di pinze usate devo aggiungere anche XXX euro di DUE coppie (doppi cerchi) di dischi adatti... ... mi sa che ? meglio che ne pensi un'altra!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mindfulness View Post
      immaginavo... ? anche la mia opinione... e visto che ai 1500 di una coppia di pinze usate devo aggiungere anche XXX euro di DUE coppie (doppi cerchi) di dischi adatti... ... mi sa che ? meglio che ne pensi un'altra!

      Ma invece di pensare a ste cose inutili pensa a quando ci possiamo vedere!!!:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #33
        ma quindi questi dischi, che mi sembran essere pistra stretta, montano con le pinze tokico originali del GSX-R 1000 k5?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Sciamano View Post
          ma quindi questi dischi, che mi sembran essere pistra stretta, montano con le pinze tokico originali del GSX-R 1000 k5?

          magari montano anche... per? ? meglio non rischiare.

          io alla fine per i miei dischi da 270 ho deciso di comprare le pinze brembo cnc in 2 pezzi per dischi pistabassa, le XA3B860/61..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            magari montano anche... per? ? meglio non rischiare.

            io alla fine per i miei dischi da 270 ho deciso di comprare le pinze brembo cnc in 2 pezzi per dischi pistabassa, le XA3B860/61..
            vabb? ma a te bastan un paio di serate....et voil? ecco che hai alzato i soldi

            Comment


            • Font Size
              #36
              il punto ? che belin, spender 2400? (di listino, chiaro che spero di trovarle a meno) per una coppia di pinze che poi io sono tutt'altro che un pilota (al massimo un piRlota), mi girano un po'.. perch? il resto dell'avantreno l'ho trovato a prezzo, per quello l'ho preso.

              benvenuto nel mirabolante mondo delle gp alby purtroppo quello che stai affrontando tu l'ho sperimentato in prima persona..l'avantreno aprilia ha dischi pinze e pastiglie dedicate..
              prova a sentire chi ha delle aprilia se hanno delle pinze a prezzo usate da vendere ,tentar non nuoce..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Sciamano View Post
                vabb? ma a te bastan un paio di serate....et voil? ecco che hai alzato i soldi
                magari! a quest'ora l'avrei gi? finita, non pensi?

                Originally posted by 2tempista View Post
                il punto ? che belin, spender 2400? (di listino, chiaro che spero di trovarle a meno) per una coppia di pinze che poi io sono tutt'altro che un pilota (al massimo un piRlota), mi girano un po'.. perch? il resto dell'avantreno l'ho trovato a prezzo, per quello l'ho preso.

                benvenuto nel mirabolante mondo delle gp alby purtroppo quello che stai affrontando tu l'ho sperimentato in prima persona..l'avantreno aprilia ha dischi pinze e pastiglie dedicate..
                prova a sentire chi ha delle aprilia se hanno delle pinze a prezzo usate da vendere ,tentar non nuoce..
                cosa?!?!?

                cio? le XA3B860/61 non vanno bene???

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ora non ho le conoscenze tecniche per dirti se van bene o no,dovresti sentire chi ha qualche aprilia..forse si',le tue son radiali hai piu possibilita' di giocartela con gli spessori..ma nel mio caso quando presi le forcelle dovetti poi andare all'indietro..la forca era con attacco assiale,non hai molte possibilita' di cambiamenti..scoprii dopo che dovevo comprare i dischi aprilia da 260 e li presi,adattando il disco al cerchio yamaha,dopo i dischi scoprii che le brembo in due pezzi cnc x dischi con pista da 34 non andavano bene,perche i dischi erano pista bassa,quindi alla fine della fiera dovetti cercarmi delle pinze monoblocco per la pista frenante da 30..ovvero le piu costose..e grazie a *** le trovai a firenze da un tipo che le compro' e nn le uso' mai..! le presi subito !
                  ora sono a posto,ma se dovessi tornare indietro col senno di poi MIA piu un avventura del genere..senza contare cosa non ho speso a dietro ( ho dovuto rifare perfino le piastre perche' le misure dei foderi erano diversi dall'originale ) ...fa' tu ..controlla bene gli off set dei dischi e l'altezza della pista frenante,prima che canni la pinza da prendere..se hai problemi mandami il tuo numero che ti indirizzo da chi ne sa' su aprilia

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    aaaaaaaah no ok ok...

                    le XA3B860/61 sono proprio quelle per pista da 30mm, e per quanto riguarda dischi cerchio e forcelle non devo adattare nulla perch? ? tutto di una RSW250 aprilia, ho solo preso e montato. chiaramente avendo usato l'interasse da 205 delle mie piastre anzich? quello da 190 originale dovr? mettere degli spessori da 7,5mm tra ogni disco e il cerchio, proprio come ho fatto tra forcelle e cerchio. ma non sono pinze tipo le M4 o le P4 per dischi da 34...

                    fai conto che le XA3B860/61 son quelle che costan meno tra le pinze per i pistabassa e le ho trovate a 1680 comprese di pastiglie dal miglior venditore..

                    m'avevi fatto prendere un colpo, per? grazie davvero per l'interessamento e le spiegazioni andre!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Le biblocco sono da barnoni :gaen: Con pazienza e accedendo ai giusti canali si prende una coppia di monoblocco a meno del costo della pinza singola... quando cercavo per la mia una pinza destra trovavo solo coppie ad ottimo prezzo... aspettando e valutando pi? offerte ? uscita fuori questa, praticamente nuova e completa di pastiglie a poco pi? di 400 euro

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by dvecchio View Post
                        Le biblocco sono da barnoni :gaen: Con pazienza e accedendo ai giusti canali si prende una coppia di monoblocco a meno del costo della pinza singola... quando cercavo per la mia una pinza destra trovavo solo coppie ad ottimo prezzo... aspettando e valutando pi? offerte ? uscita fuori questa, praticamente nuova e completa di pastiglie a poco pi? di 400 euro

                        beh, passami un contatto allora

                        perch? io a meno di 1680? non son riuscito a trovarle le XA3B860/61, comprese di pastiglie Z04.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by caicai View Post
                          Anche le M4 e le gp4rx si possono montare tranquillamente
                          Sicuro? A me hanno detto solo gp4 rr e p4/34 le X99C460/61.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X