Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serbatoi aftermarket/artigianali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    bah!!! a me sembrano mica tanto belli 'sti lavori ... ...

    Comment


    • Font Size
      #62
      mindfulness non so di dove sei ma se tu volessi venire a trovarmi potresti vedere con i tuoi occhi come sono fatti i lavori.........

      Comment


      • Font Size
        #63
        un serbatoio maggiorato per cbr 1000 2008, cosa potrebbe costare?

        Comment


        • Font Size
          #64
          gagge1984 ti lascio il mio num di cell 3804751219, in quanto staremmo a parlarne per ore, dato che le variabili possono essere molte

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by tecknorace400 View Post
            I pezzi sono rigorosamente fatti a mano. Per eliminare i segni di lavorazione si usa tasso e lima da battere dopo questo, si procede con la smerigliatura e in seguito la finitura mediante satinatrice manuale. Se vai su youtube e scrivi tecknorace ti dovrebbe apparire un video dove si vede in maniera evidente tutte le fasi di lavorazione
            Grazie, troppo gentile
            Vorrei provare a cimentarmi da solo nel realizzare qualcosina di semplice (chiaramente solo a scopo "amatoriale"), vado subito a vedere il tuo video

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by tecknorace400 View Post
              mindfulness non so di dove sei ma se tu volessi venire a trovarmi potresti vedere con i tuoi occhi come sono fatti i lavori.........
              ti ringrazio dell'invito e non ? detto che in futuro non trovi il modo di passare...

              cmq tengo a precisare che la mia era solo una battuta... i lavori sono uno SPETTACOLO... ho gi? visto battere l'alluminio e si tratta di vero artigianato al limite con l'artistico... le persone che conosco io e che lo sanno fare l'avevano appreso in famiglia, da piccoli.. COMPLIMENTI!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Tempo f? contattai Manuel della Tecnorace..bhe mi mand? foto di alcuni serbatoi fatti da lui...BELLISSIMI..!!!
                Non ho fatto fare il ancora il mio, ma appena posso un serbatoio in alluminio sulla mia special ci arriver?...!!!

                Grande Manuel...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    anche se fuorilegge,io preferir? sempre i serbatoi in carbonio, non posso farci niente

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      serbatoio 998
                      [IMG]

                      Uploaded with ImageShack.us[/IMG]


                      Uploaded with ImageShack.us


                      Uploaded with ImageShack.us


                      Uploaded with ImageShack.us

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X