Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pobblema velocita max!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by muccetto View Post
    Lui le fa in 6a piena con l'r6...
    scusa ma se tu non arrivi in fondo alla 5a e lui 6a piena mi fa pensare a rapporti ben accorciati, 20km di scarto ci sono tutti

Comment

• Font Size
      allora in fin dei conti che mi dite di fare
      mappatura al banco prova
      cambio rapporti
      o tutti e due?

Comment

• Font Size
        mappatura al banco prova
        cambio rapporti
        o tutti e due?
        non conosco la pista quindi per i rapporti devi chiedere a chi gira a valle...
        comunque sia il banco che i rapporti sono cose utili, ma prima ti consiglierei di girare un po' e prendere confidenza con la pista, vedrai che gi? cos? la velocit? aumenta..

Comment

• Font Size
          mappatura al banco prova
          cambio rapporti
          o tutti e due?
          la mappatura ? importante per avere il motore che rende al meglio ed ? per sempre, i rapporti vanno adeguati di pista in pista.

Comment

• Font Size
            Allora per adesso vado di mappatura anche perche oggi ho acceso la moto e dando tutto gas di colpo con la moto al minimo si affoga un attimo quindi deduco che la mappa e' decisamente sbagliata!!! non so come ho fatto a non accorgemene prima ....

Comment

• Font Size
              no no di conta km lui non aveva il cronometro...
              230 di contachilometri saranno 210 reali ad esagerare ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                230 di contachilometri saranno 210 reali ad esagerare ...
                Si lo so ma dovrei arrivarci anche io a 210 invece che 199 no?

Comment

• Font Size
                  Si sicuramente qualche cavallo in piu ce l'hanno ma alla fine la velocita sul rettilineo e' uguale per tutti non serve essere piloti loro il tempo lo fanno sulle curve quindi non dico 240 ma almeno 220/230 si!! Io a 203 ci sono arrivato solo in un giro gli altri stavo intorno ai 199 prendevo certe sventolate a dir poco umilianti
                  Ps: poi pero in curva mi rimettevo al mio posto
                  non ? vero, se parti con 20 km/h in pi? di lancio te li porti per tutto il rettilineo.. poi sicuramente loro staccheranno 50m pi? avanti ed ecco spiegato..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by omarMT01 View Post
                    scusa ma se tu non arrivi in fondo alla 5a e lui 6a piena mi fa pensare a rapporti ben accorciati, 20km di scarto ci sono tutti
                    No lui ha la moto originale con solo il terminale cmq premetto che io vado molto piu forte di luo nel complesso la differenza e' solo sul dritto...
                    Lui gira in 2 e 12 io in 2 e 07 basso

Comment

• Font Size
                      No lui ha la moto originale con solo il terminale cmq premetto che io vado molto piu forte di luo nel complesso la differenza e' solo sul dritto...
                      Lui gira in 2 e 12 io in 2 e 07 basso
                      beh, allora non c'? dubbio, la tua non prende giri, vai di mappa

Comment

• Font Size
                        Oggi sento il meccanico cosi prendo appintamento per portarla al banco secondo voi visto che il mio mecc la porta a mappare gliela lascio oppure vado con lui cosi almeno vedo cosa gli fanno?

Comment

• Font Size
                          Oggi sento il meccanico cosi prendo appintamento per portarla al banco secondo voi visto che il mio mecc la porta a mappare gliela lascio oppure vado con lui cosi almeno vedo cosa gli fanno?
                          se hai tempo vai, ? sempre un'esperienza, e ti assicuri che fanno un buon lavoro.
                          Non farti ingolosire dai numeri, anche perch? ogni banco da i suoi, l'importante ? che la curva sia liscia.

Comment

• Font Size
                            Si lo so ma dovrei arrivarci anche io a 210 invece che 199 no?
                            ni.....magari lui esce meglio da quella curva...e in ogni caso l'erre6 ne ha di pi? di motore....non ci vedo tutta questa differenza...soprattutto considerando che hai anche i rapporti sbagliati

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              ni.....magari lui esce meglio da quella curva...e in ogni caso l'erre6 ne ha di pi? di motore....non ci vedo tutta questa differenza...soprattutto considerando che hai anche i rapporti sbagliati
                              puo essere ma ho forti dubbi al riguardo...non ? che io vado forte ma in turno da mezz'ora a momenti lo doppio...io credo sia piu una questione di motore....i rapporti come li ho sbagliati io li ha sbagliati anche lui perche anche lui ha gli originali....

Comment

• Font Size
                                puo essere ma ho forti dubbi al riguardo...non ? che io vado forte ma in turno da mezz'ora a momenti lo doppio...io credo sia piu una questione di motore....i rapporti come li ho sbagliati io li ha sbagliati anche lui perche anche lui ha gli originali....
                                ma.......pu? essere come no....avete 2 moto diverse...i rapporti cambiano da moto a moto eh

Comment

X
                                Working...
                                X