Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pobblema velocita max!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by muccetto View Post
    Il curvone lo faccio piano relativamente perche a volte arrivando con poca velocita chiudo il gas di un'inerzia si puo dire che quasi non lo chiudo....
    Per mio cuginO lui ha detto cosi non so se sia vero sulla moto con lui non ci stavo quindi non so che dirti...
    Girando in 2'07 il gas al curvone lo chiudi eccome!

Secondo me quella veolcit? ? proporzionata ai tempi che fai

Comment

• Font Size
      Non lo chiudo tanto proprio perche ci arrivo piano! Cmq sabato prossimo la porto al banco ad albano laziale da CMT vediamo cosa si riesce a fare dopodiche cambio anche i rapporti

Comment

• Font Size
        la moto ? al banco!!! venerdi la vado a riprendere con gli annessi risultati della bancata staremo a vedere....sono curioso....

Comment

• Font Size
          eccomi qua!!! ho dovuto aspettare di piu perche la moto era un diastro ,come immaginavo, ma alla fine oggi l'ho ripresa risultato la moto ha sviluppato 105.9 CV! ha detto il meccanico che per il modello che ho non ? affatto male...voi che dite? adesso bisogna solo aspettare il 21 luglio per la prova in pista...appena posso metto la foto del grafico!!!

Comment

• Font Size
            beh, avr? fatto un lancio di prova prima di toccarla, quanti ne aveva?

Comment

• Font Size
              Ne aveva 104 ha preso quasi 2cv

Comment

• Font Size
                Ne aveva 104 ha preso quasi 2cv
                azz........ora si ke voler? :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  azz........ora si ke voler? :gaen:
                  Bastard inside

Comment

• Font Size
                    ? chiaro che l'erogazione ? pi? importante dei due cavalli che hai preso, se come ti ha detto era messa male e ci ha messo giorni a sistemarla , provala e facci sapere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by omarMT01 View Post
                      ? chiaro che l'erogazione ? pi? importante dei due cavalli che hai preso, se come ti ha detto era messa male e ci ha messo giorni a sistemarla , provala e facci sapere
                      ovvio che dei 2 cavalli non me ne importa nemmeno si sentiranno quello che conta ? l'erogazione!!

cmq appena la provo vi faccio sapere...

blackbass ormai dall'alto del suo 1000 strapompato parla bene ma ricordati che hai avuto un piccolo 600ino anche tu

Comment

• Font Size
                        ovvio che dei 2 cavalli non me ne importa nemmeno si sentiranno quello che conta ? l'erogazione!!

cmq appena la provo vi faccio sapere...

blackbass ormai dall'alto del suo 1000 strapompato parla bene ma ricordati che hai avuto un piccolo 600ino anche tu
                        Appunto per questo dico ke ti fai troppe seghe mentali... Io non avevo nemmeno la centralina

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
                          allora vabbe....cmq visto che ho fatto 30 faccio 31 e cambio anche i rapporti (forse) visto che in tanti mi dite che ho anche i rapporti sbagliati se metto un dente in meno al pigno e e 2 in piu alla corona che dite va bene?

Comment

• Font Size
                            io non sono pratico ma ridurresti parecchio.
                            Ogni pista ha la sua scelta, ci suole qualcuno che ha la stessa moto nello stesso circuito...

Comment

• Font Size
                              Eccomi tornato da vallelunga!!! Allora i risultati ci sOno eccome!!!
                              L'ultima volta il mio best e' stato di 2.07.24 con una velocita max di 203km/h di gps
                              Dopo aver mappato la centralina al banco e cambiato rapporti (-1 pignone/+2 corona) i risultati sono stati:
                              Best lap: 1.59.61
                              Vel. Max: 214 di gps

Io sono molto soddisfatto...
                              Voi che ne pensate?

Comment

• Font Size
                                Di sicuro avresti aumentato la velocita' di punta anche senua modifiche alla moto.
                                Sei solo tu ad essere migliorato!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X