grande Steva!!!!grazie da parte del mio amico!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kit YEC R6
Collapse
X
-
Guardando l'ultima foto ho notato che manca la "scatoletta" che dovrebbe trovarsi centrata tra i carburatori e che dovrabbe ricevere il tubo che in foto ? agganciato a quello bianco in basso e fare da tramite con un altro che si infila nell'air box.Originally posted by Steva
Potrei sapere la funzione della "scatoletta", come mai l'hai tolta, e che benefici comporterebbe la stessa modifica?
Grazie mille!
Comment
-
Da quel buco sul carter escono i vapori di H2o e olio che si depositanto nel bussolotto nero (che da me ? stato tolto) e finiscono nell'air box "sporcando la combustione", viene fatto per le norme di inquinamento............
Togliendo il compensatore nero, tramite il tubo bianco vado a sparare le schifezze direttamente in atmosfera a tutto guadagno della resa del motore, chiramente il buco libero nella scatola filtro lo devi chiudere.
Byez!
Comment
-
Perfetto grazie mille! Solo un' ultima cosa ? una modifica apprezzabile oppure poco avvertibile?.. e in tal caso preferirei rispettre l'ambiente.
Considera che io la uso in strada quindi magari per te che la usavi in pista era una cosa apprezzabile mentre per me non ne varrebbe la pena.
Comment
-
Vorrei sapere anche un altra cosa...l'anticipo dell'R6 se non mi sbaglio ? regolabile, perch? tutti lo comprano? Forse perch? si avrebbero tarature approssimative? Oppure mi sbaglio, non ? regolabile, e va per forza comprato?
Comment
-
Un'ultima domanda riguardo la modifica oggetto del topic.
Che giro fa l'aria che viene presa dal tubo?Non ? meglio mettere un filtro?Gli insetti che ci finirebbero dentro che fine fanno? Non vorrei che finiscano nei carburatori e da l? nelle camere di combustione....
Grazie
Comment
-
La modifica va fatta insieme al kit carburazione yec in quanto con la carburazione std non funziona, filtri non ne vanno messi in quanto c'? un vaso di espansione ed uno sfiato per l'acqua a valle del tutto.
Comment
-
Costa circa 200 euro, contiene 14 getti del max, getti starter, polverizzatori, spilli conici regolabili su 4 tacche e adattatore per filtro aria SS....................
Lo trovi da diapason racing www.diapasonracing.it
Comment
-
Ma tu non montavi Dinojet?
Forse traggo conclusioni sbagliate, io ho visto il tuo annuncio in cui vendi la batteria di carburatori col kit dinojet appunto.
Quindi se non mi sbaglio hai abbinato la modifica al kit dinojet, oppure i pezzi sono di un' altra moto?
Comment
-
Quella batteria di carburatori con il dinojet montato ? della moto incidentata che ho comprato e sto vendendo a pezzi..................
Non ci penso minimamente a cambiarla col kit yec!
Comment
X

Comment