raga 1.08 al sagittario e' girare decentemente ma niente di che, andare forte vuole dire fare 1.03 o sotto se si e' fenomeni...
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Gomma posteriore scivola in pista
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che ? la sagra del tentativo?
poraccio, io penso che a lui serviranno consigli da chi ha usato queste gomme e non tentativi di suggerimento
se tutti vanno a tentativo....prima o poi si trova la strada giusta, ma per culo
scusa eh, senza offesa ovviamente, ma non ? che se alzi avanti o abbassi dietro ottieni lo stesso risultato
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Originally posted by Luka79 View Postche ? la sagra del tentativo?
poraccio, io penso che a lui serviranno consigli da chi ha usato queste gomme e non tentativi di suggerimento
se tutti vanno a tentativo....prima o poi si trova la strada giusta, ma per culo
scusa eh, senza offesa ovviamente, ma non ? che se alzi avanti o abbassi dietro ottieni lo stesso risultato
Alza davanti se non ha un mono con interasse variabile per poter agire dietro!
Quanto alle gomme i problemi grossi si hanno qui curvoni veloci dove le temperatura salgono. Dubito che in pistino ci siano curv da oltre 150
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effettivamente al sagi le curve sono lente forse solo l'ultimo curvone a sx sotto gli spalti ti permette di arrivare a 100km/h in piega...
cmq ripeto le gomme che usa non sono buone, ? inutile tirare fuori il coniglio dal cilindro...
Cambia gomme ciccio!!
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Originally posted by federiko1979 View Posteffettivamente al sagi le curve sono lente forse solo l'ultimo curvone a sx sotto gli spalti ti permette di arrivare a 100km/h in piega...
cmq ripeto le gomme che usa non sono buone, ? inutile tirare fuori il coniglio dal cilindro...
Cambia gomme ciccio!!
Cmq grazie per gli altri consigli. ho gia provato ad alzare l'anteriore non avendo il mono regolabile in tal senso ma ? cambiato poco.
La prossima volta prover? ad abbassare un po la pressione della gomma.
eventualmente come dovrei agire sul setting del mono? meno precarico? meno compressione?
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Originally posted by Bardacchio View Postma te ce l'hai proprio con queste gomme? non credo proprio che non siano buone ma forse si parla qua prendendo posizioni senza saperne il motivo, credendo che si possa girare solo con gomme in mescola in pista ma esistono anche le vie di mezzo, non ? sempre tutto o niente. Poi comunque pensa quello che ti pare, che sar? improbabile che io giri cosi con queste gomme, ma succede e non sono l'unico!
Cmq grazie per gli altri consigli. ho gia provato ad alzare l'anteriore non avendo il mono regolabile in tal senso ma ? cambiato poco.
La prossima volta prover? ad abbassare un po la pressione della gomma.
eventualmente come dovrei agire sul setting del mono? meno precarico? meno compressione?
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Ho il mono originale con 30 mila chilometri, piccolo particolare che nn avevo detto. ? tutt'altro che duro...(si sto per cambiarlo nn preoccupatevi!).
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allora il problema potrebbe essere proprio il contrario,se va a pacco (motivo per cui dicevo della fascetta) passa da morbido a bloccato e la gomma scivola
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Originally posted by Bardacchio View Postsi infatti sicuramente non sono un pilota visto le poche volte che vado in pista per? neanche uno fermo per essere un amatore!
cmq pressione contando che l'avevo a 2.0 a freddo, come mi dovrei muovere?
se fai la pressione a freddo,calcola 0.5 (o al max 1)bar in meno
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Originally posted by Bardacchio View Post... credendo che si possa girare solo con gomme in mescola in pista ma esistono anche le vie di mezzo, non ? sempre tutto o niente. Poi comunque pensa quello che ti pare, che sar? improbabile che io giri cosi con queste gomme, ma succede e non sono l'unico!....
comunque da gomme stradali non ci si pu? aspettare che del grip come con quelle in mescola,a binetto sembrava di guidare un motard,ma......chi si accontenta gode!
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