Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema freni R-1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e se mettessi una tavoletta di legno tra i pistoncini? tipo Conte Tacchia. vorrei mettere delle faccine tipo simpatico con sorriso ma a me le faccine non si inseriscono. fate finta di vedere una faccina che sorride -lamps

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber
      grazie 1000000 ragazzi, non ho ancora fatto il lavoro, sinceramente anche io ho paura a sistemare i freni da solo ma il mecca da cui ho comperato le pasticche mi ha detto che per fare questo intervento dovevo ripassare tra due settimane. ho scoperto che frenava una sola pinza perche' sostituendo le originali con delle brembo rosse una coppia era finita, l' altra nuova. un' ultima domanda ( questa volta anticipo i ringraziamenti) come faccio a vedere se escono i cilindretti? so , per sentito dire, che se si frena con la pinza smontata dopo e' molto difficoltoso farli rientrare. ancora grazie 1000
      smonti la pinza la prendi in mano freni e guardi...
      poi ti doti di una lunga leva (personalmente uso uno di quei ferri per smontare le gomme dai cerchi.. ) e riallarghi le pastiglie.
      e' chiaro piu' volte pinzi piu' sara' difficile riaprirla.

se non hai ancora spurgato c'e' un ottimo tutorial su honetitalia.it o punto com, non ricordo, insomma il sito che ha in firma technic web

Comment

• Font Size
        per la cronaca, ho eseguito il lavoro. ho smontato la pinza e , con le pasticche inserite ho frenato, effettivamente i pistoncini le prime 2 o 3 pompate non si sono mossi, poi dopo qualche colpetto di cacciavite sono ritornate in vita yea bobb-E.R. meccanici in prima linea

Comment

• Font Size
          Cmq la sequenza di spurgo ? pompare,tenere frenato,mollare il dado e richiudere quando sei a fine corsa,chiudere dado e ricomiciare a pompare.
          Occhio a non buttare dentro tutti i pistoncini,non devono essere a filo pinza,altrimenti non ci passa piu' l'olio.

Comment

• Font Size
            e che cambia da quello che ho scritto io?

Comment

X
            Working...
            X