Per quest'anno sono gia apposto ma il prossimo le provo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
da gp racer alle nuove power cup.. consigli?
Collapse
X
-
ma qualcuno che sappia fare un paraone rispetto alle GP o KR ? le altre non sono certo superiori alle frencesi, anzi.... forse pizteller, ma non durano una cippa rispetto a michelin
gli slick sono pure meglio
Comment
-
io le uso da maggio. ho fatto fuori finora una decina di treni e le trovo eccezionali, soprattutto l'anteriore, svelto ma stabile, mi ha cambiato la guida. rispetto alle gp racer con cui non mi sono mai trovato granch? c'? un abisso e anche rispetto alle sc2 secondo me la differenza si sente
a parte due occasioni in cui ho usato la c al posteriore e il 190, mi sono assestato, su tutti i tracciati in cui ho girato, sul 180 vb b
su consiglio michelin io le uso a 2.3 1.7 e mi trovo benissimo, alla prossima uscita per? voglio provare a tirare gi? di 0.2 l'anteriore
sempre michelin consiglia di usare sia davanti che dietro molle dure, limitato precarico e idrauliche aperte. io sto pian piano cercando di ottimizzare il setting, ma andavano alla grande gi? subito dopo averle messe su con lo stesso setting che usavo con sc2
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Postio le uso da maggio. ho fatto fuori finora una decina di treni e le trovo eccezionali, soprattutto l'anteriore, svelto ma stabile, mi ha cambiato la guida. rispetto alle gp racer con cui non mi sono mai trovato granch? c'? un abisso e anche rispetto alle sc2 secondo me la differenza si sente
a parte due occasioni in cui ho usato la c al posteriore e il 190, mi sono assestato, su tutti i tracciati in cui ho girato, sul 180 vb b
su consiglio michelin io le uso a 2.3 1.7 e mi trovo benissimo, alla prossima uscita per? voglio provare a tirare gi? di 0.2 l'anteriore
sempre michelin consiglia di usare sia davanti che dietro molle dure, limitato precarico e idrauliche aperte. io sto pian piano cercando di ottimizzare il setting, ma andavano alla grande gi? subito dopo averle messe su con lo stesso setting che usavo con sc2
Pressioni ho fatto 1,6 e 2.2 a caldo.. come da sito
Comment
-
Originally posted by max750s View PostPer rjeka ci sono le dure! Cmq dalla stampa dicono che durano molto pi? delle precedenti!
questo per quanto riguarda il post
l'anteriore ? infinito, faccio in tempo a usare 2 posteriori prima di cambiarlo
strappi: solo una volta allo slovakiaring che ha un asfalto un po particolare, con la mescola c, che per? ? pi? adatta alle alte temperature, mentre l? era freddino
da allora cmq sempre b e mai un problema
Comment
-
Originally posted by max750s View PostSono andato cosi forte da subito che non saprei cosa toccare al setting!
Pressioni ho fatto 1,6 e 2.2 a caldo.. come da sito
grandissime gomme, davvero
la prossima stagione vorrei provare anche la a al posteriore. se come sembra appiccica pi? della b, chiss? che spettacolo...
Comment
-
Originally posted by max750s View PostCmq anche a me interesserebbe un confronto con le gp! Non le Racer... considerando per? che le dunlop sono molto pi? care!
Comment
-
ma io invece consiglerei dulop 211gp le gomme vanno bene tutte ma queste durano di piu tengono uguale e le puoi mettere invertite confronto la freccia...l unico problema ? trovarle a poco costano 458 euro a treno
ci ho messo un po a decidermi a spendere quella cifra ma alla fine ne vale la pena ho fatto un serale 2 mattine e una mattina di trasponder e sono piu che mezze al passo di 1:53 a misano vedete voi
Comment
-
Dunlop a vita....finite le 211gp passer? ai 212gp..oppure kr...
Michelin mai pi?!! li ho usati due volte...due volte per terra!!
Ovvio questa ? una mia idea..ma dal momento che le gomme le devo pagare...monto le gomme che mi danno pi? sicurezza....
Comment
-
Originally posted by james19 View Postma qualcuno che sappia fare un paraone rispetto alle GP o KR ? le altre non sono certo superiori alle frencesi, anzi.... forse pizteller, ma non durano una cippa rispetto a michelin
gli slick sono pure meglio
Comment
X
Comment