Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rumore sospetto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by muccetto View Post
    Io ci faccio pista/strada ma in pista ci sono andato poco ho fatto solo 3 turni da 30min e 1 mezza giornata per il resto solo strada il problema e' che non so quello che ci ha fatto il vecchio proprietario in pista credo che ci sia andato ma non so quante volte
    ah quindi la moto e' usata. falla vedere ad un meccanico.
    cmq o e' il tendicatena e catena annessa che sono arrivati alla frutta o e' la frizione che' e' consumata. potrebbe essere che i denti del cestello frizione sono rovinati e anche se la moto non ha la frizione rovinata ( stacca bene quando lasci la frizione?) i dischi fanno rumore.
    cmq l'unica e' portarla da un bravo meccanico e fartela vedere.
    io lavoro nel settore moto, ma per quanto riguarda i motori, mi affido ad altri, quindi non ti so dire di piu'.
    a me il rumore lo faceva a freddo e a caldo solo nei mesi piu' freddi.
    ma il rumore lo fa solo a caldo o anche a freddo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Wylly View Post
      Controlla o fai controllare il tendicatena, sicuro ? la catena di distribuzione che si ? allungata
      quoto !!!! classico problema dei cbr !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by rbtmoto View Post
        il rumore lo fa solo a caldo o anche a freddo?
        il rumore lo fa sia a caldo che a freddo pero lo fa da un determinato numero di giri ad un altro esattamente tra i 5000 ed i 7000 giri ? come se in quel momento le vibrazioni che ci sono sulla moto portano una qualche parte a far questo rumore io credo (ma non ne so nulla) che se fosse stato un problema di distribuzione il rumore lo faceva anche da fermo invece se io provo a mettere il folle il rumore sparisce....

Comment

• Font Size
          Ho cercato su internet e purtroppo ho trovato la cOnferma della distribuzione ho letto di gente con il mio stesso identico problema ovvero il rumore dai 5 ai 7000 giri e tutti hanno fatto fare la distribuzione...
          non ci voleva ca77o!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by muccetto View Post
            Ho cercato su internet e purtroppo ho trovato la cOnferma della distribuzione ho letto di gente con il mio stesso identico problema ovvero il rumore dai 5 ai 7000 giri e tutti hanno fatto fare la distribuzione...
            non ci voleva ca77o!!!
            cmq puo' darsi che e' solo il tendicatena! se hai un' amico con la tua stessa moto ,prova a scambiare il tendicatena e vedi se il rumore lo fa lo stesso.
            cmq se ti puo' interessare io ho ancora il motore del mio cbr 600 rr 2006 in officina.
            28.000 km. lo vendo a 400 euro. solo strada e mai pista. frizione nuova surflex e nessun rumore di distribuzione. anzi, per come gira, sembra nuovo!
            tieni conto pero' che i motori 600 se usati in pista, problemi del genere non e' raro che li abbiano. sono sempre motori che frullano a 15000 giri!
            se hai il polso pesante, le bronzine e la distribuzione soffrono abbastanza.

Comment

• Font Size
              Buono a sapersi! Ma la frizione e' antisaltellamento?

Comment

X
              Working...
              X