Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arretratori pedane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arretratori pedane

Ciao,ho un serio problema di gamba,non sono proprio un fantino..190 cm..ho montate delle pedane Lightech gi? regolate al massimo
    Le ho da qulache anno ma ora con l'avanzare dell'et? e degli acciacchi vorrei cambiare la posizione che ? molto "costretta".
    L'idea era quella di cambiare gli arretratori delle pedane e farne fare di pi? lunghi per poter avere un posizione meno difficoltosa.
    Veniamo al dunque..qualcuno si ? gi? imbarcato in una simile impresa? fattibile? spese?materiali?
    L'unica modifica,in seguito,sostanzialmente sarebbe poi l'astina del cambio da allungare no?
    Grazie

• Font Size
    Originally posted by BIASO View Post
    Ciao,ho un serio problema di gamba,non sono proprio un fantino..190 cm..ho montate delle pedane Lightech gi? regolate al massimo
    Le ho da qulache anno ma ora con l'avanzare dell'et? e degli acciacchi vorrei cambiare la posizione che ? molto "costretta".
    L'idea era quella di cambiare gli arretratori delle pedane e farne fare di pi? lunghi per poter avere un posizione meno difficoltosa.
    Veniamo al dunque..qualcuno si ? gi? imbarcato in una simile impresa? fattibile? spese?materiali?
    L'unica modifica,in seguito,sostanzialmente sarebbe poi l'astina del cambio da allungare no?
    Grazie
    ciao, qualunque fresatore ? in grado di realizzare un pezzo semplice come un arretratore, il problema ? il disegno: avere un risultato estetico buono non ? facilissimo, ma neanche impossibile, basta copiare quello che hai e pensarlo allungato.
    Se per? sei gi? in ballo, io fossi in te farei direttamente delle pedane fisse della misura che serve a te: a me gli arretratori fanno hahare e in pi? allargano le gambe. Il massimo sono le pedane racing, corte, con i supporti scaricati ed eventualmente movimenti su cuscinetti

Comment

• Font Size
      Anche io sono della tua stessa idea, ma gli arretratori queste pedane li hanno gi? di loro. Sicuramente l'idea di farmi fare delle pedane personalizzate mi piace e non poco, solo non conosco nessuno che possa fare un lavoro simile. Pensavo che sostituire le piastre lightech fosse pi? veloce e semplice. Prover? con qualcuno che lavora per i cantieri navali.. L'alluminio andrebbe bene?
      Grazie

Comment

• Font Size
        Anche io sono della tua stessa idea, ma gli arretratori queste pedane li hanno gi? di loro. Sicuramente l'idea di farmi fare delle pedane personalizzate mi piace e non poco, solo non conosco nessuno che possa fare un lavoro simile. Pensavo che sostituire le piastre lightech fosse pi? veloce e semplice. Prover? con qualcuno che lavora per i cantieri navali.. L'alluminio andrebbe bene?
        Grazie
        se ti serve una mano, fai un fischio! Racing Bike Technology :: Change Your Riding Style
        ciao
        francesco

Comment

• Font Size
          Grazie
          Allora, i blocchetti come detto te li fresa chiunque: basta dargli le misure ed ? fatta. Alluminio di buona qualit? da costruzione ? un must, ma senza impazzire: il cosiddetto anticorodal ? pure troppo, basta non fare pezzi troppo scaricati.
          Le pedane sono invece un'altra storia: io un paio di aziende che lavorano bene le conosco, ma nessuno della tua zona e sono piuttosto care. Puoi comunque provare a sentire un produttore in grande serie (lightech, valtermoto etc.): magari fanno (o fanno fare?) pezzi su misura

Comment

• Font Size
            Benvenuto in Bull Special Components

Comment

X
            Working...
            X