Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cartucce Forcella, quale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    qualche consiglio in pi??

    Comment


    • Font Size
      #17
      e che altri consigli vuoi ancora

      se vuoi abbandonare la BPF originale devi andare di cartucce

      l'unica cosa ? decidi se fare anche la spesa del mono after subito o no
      Last edited by bosco_RR; 24-10-12, 20:09.

      Comment


      • Font Size
        #18
        il mono lo ho gi? ma vorrei cambiarlo cos? da fare un unico pacchetto di unica marca ed unica assistenza..... senza stare a spedire a X una cosa a Y un'altra....

        e invece di WP che mi dite? sempre cartucce e mono.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          O Mupo? Se trovo qualcuno abbastanza vicino a me per montarle e darmi assistenza?

          Comment


          • Font Size
            #20
            pacchetto ohlins ttx36 come mono + cartucce ttx25 pressurizzate vs pacchetto wp mono competition + cartucce pressurizzate quale scegliereste?

            Comment


            • Font Size
              #21
              pacchetto ohlins ma non le pressurizzate,che non te ne fai nulla e le paghi parecchio di + delle cartucce tradizionali

              Comment


              • Font Size
                #22
                uhm uhm come ma ohlins e non wp? a prescindere da pressurizzate e no....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  non credo che paghi molto meno le WP rispetto le ohlins io la penso cosi cio? se hai da risparmiare parecchio (bitubo/mupo/FG etc) allora lo fai,ma con differenza di costo risicatissima io dico ohlinZ assistenza e una valanga di schede tutte testate.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    diciamo che prendendo il pacchetto pressurizzato la differenza c'? ma non abissale, mentre ohlins tradizionali e wp pressurizzate la differenza si fa pi? importante...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      il punto x me ? un altro non te ne fai una cippalippa delle pressurizzate se no cammini cosi forte da andare a vincere qualche trofeo monomarca/monogomma ? x tanti he x moda han voluto le pressurizzate altrettanti dopo bestemmie/tempo/soldi buttati son passati o ai kit forca o alle cart convenzionali

                      la marca...? un fatto di quanto uno ? disposto a spendere in primis e quanto affidamento dai all'assintenza prima e dopo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        beh si si... io facevo il paragone visto che mi hanno proposto le pressurizzate della wp allora mettevo l? le pressurizzate della ohlins... ma so benissimo che con le pressurizzate ci faccio poco o niente visto che non le riuscirei a sfruttare....

                        infatti sarei orientato per le tradizionali nix e come detto... lanci mi ha fatto una bella impressione

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          sfortunatamente te di serie hai la BPF ,che non ? facile da preparare di kit,o meglio,non ? facile da far funzionare decentemente ...anche se so che poletti di imola ha fatto delle bpf molto ben riuscite

                          lanci prepara molto,molto bene le forcelle classiche showa e kayaba ha sviluppato molta esperienza negli anni ? molto bravo...ma la tua non ha le classiche quindi....

                          la cartuccia "tradizionale" after non ? la scelta + economica (costa cmq tanto di + di un kit prepaz forca) ma di sicuro se vuoi abbandonare la BPF ? una buona alternativa che sai benissimo come va.....divinamente
                          Last edited by bosco_RR; 24-10-12, 20:10.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io non vorrei abbandonare la bpf perch? mi piace molto e funziona discretamente.... solo che non so chi mi pu? seguire.... cio?... io ho fatto rivedere la forca bpf senza kit ( visto che non ce ne sono o pochissimi ) solo che chi me l'ha preparata mettendo una valvolina per le regolazioni idrauliche latita un pochino diciamo e quindi non mi segue molto.... perci? non so come fare... molti se non la fai preparare da loro o prendi roba da loro non ti seguono quindi sono costretto a cambiare genere di forka diciamo.... e che devo fare quindi? boh boh... io non lo vorrei fare ma diciamo che sono costretto....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              poi sai qual ? un altro problema che almeno ho io? la distanza..... poletti ? di imola... lontano da me.... lanci ? gi? pi? accettabile stando a pesaro.... posso andare con la moto sul carrellino con un tempo decente..... stare a spedire, ricevere, provare... s enon va? rispedisci ricevi... se ne va pi? di spedizione che di lavoro..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ho capito benissimo ? una spesa maggiore di componenti la cartuccia risp al kit ma a st punto se non ti scocciano i soldi...come ti ho detto poi sapendo benissimo che la NIX funziona divinamente.....

                                io ti dico una cosa per?...nessun sospensionista ? infallibile quindi portarla direttamente te la moto o spedire/ricevere le sosp conta poco perch? ? facile che qualche affinamento interno debba essere fatto dopo per adattarla a te...non parlo di regolazioni di registri da variare (che puoi anche farle dettate da telefono se siete capaci a spiegarvi ) ma di modifiche sopratutto idrauliche!

                                ogni sospensionista rinomato (esperto/Affidabile) ha le schede di ogni prodotto + tutto il bagaglio di esperienza proprio che mette a disposizione dei clienti variando le tarature se ci sei te e le forcelle o se ci sono solo le forcelle ? la stessa medesima cosa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X