Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurare 2 moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assicurare 2 moto

    Buond?, vorrei informazioni da chi ha 2 (o pi?) moto riguardo l'assicurazione: per assicurarle entrambe bisogna fare due differenti polizze, oppure c'? la possibilit? di fare una polizza unica che permette l'uso di entrambe (magari con qualche "restizione" tipo la possibilit? di guidarle da una sola persona)??
    Grazie

  • Font Size
    #2
    purtroppo credo che per le moto moderne non esista tale opportunit?... ricordo la sara assicurazioni che aveva una promozione macchina+moto definita sara sei ruote... ma non so se poi si andava a risparmiare effettivamente qualcosa!

    Comment


    • Font Size
      #3
      In Svizzera si pu?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by GAwasaki View Post
        In Svizzera si pu?.
        in svizzera hai anche la targa "personale"

        ? proprio un altro mondo... purtroppo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Chiedo perch? un conoscente ha diverse moto d'epoca e (forse appunto perch? son d'epoca) ne pu? assicurare con un'unica polizza fino a 10 moto!!
          Un solo guidatore (che implica l'uso di una sola moto per volta in strada), ma senza dover cambiare, stoppare niente...
          Possibile che si possano assicurare 10 moto d'epoca e non 2 moderne??

          Comment


          • Font Size
            #6
            che io sappia si pu? solo per le moto d'epoca (e neanche con tutte le compagnie assicurative)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by penna_85 View Post
              Chiedo perch? un conoscente ha diverse moto d'epoca e (forse appunto perch? son d'epoca) ne pu? assicurare con un'unica polizza fino a 10 moto!!
              Un solo guidatore (che implica l'uso di una sola moto per volta in strada), ma senza dover cambiare, stoppare niente...
              Possibile che si possano assicurare 10 moto d'epoca e non 2 moderne??
              confermo
              al fine pero?devo avere tutte almeno 20 anni e devono essere tutte certificate ASI
              inoltre bisogna essere soci di un club d epoca...
              per le nuove nada

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by linuc View Post
                che io sappia si pu? solo per le moto d'epoca (e neanche con tutte le compagnie assicurative)
                Originally posted by yamahamania View Post
                confermo
                al fine pero?devo avere tutte almeno 20 anni e devono essere tutte certificate ASI
                inoltre bisogna essere soci di un club d epoca...
                per le nuove nada
                Mi state confermando quello che temevo: il discorso di un'unica polizza per pi? moto vale solo per le moto d'epoca...
                Per poter usare 2 moto "moderne" pare proprio che l'unica soluzione sia assicurarle entrambe

                Comment

                X
                Working...
                X