Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quckshifter stand alone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by stacheda View Post
    Parli di translogic vero...mi toglieresti un dubbio i componenti dynojet esternamente sono identici a Translogic parlo di sensore o centralina stand alone e4-118 in cosa differiscono tra loro ho chiesto in giro ma nessuno mi sa dare risposta.
    Sono identici perch? li produce Translogic , ormai ? di dominio pubblico .

    Per il resto vedo di risponderti con mp .

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by andry View Post
      Ecco perch? l'azienda leader al mondo nell'elettronica delle trasmissioni , gi? diversi anni fa , ha dedicato oltre un anno di ricerca e sviluppo per realizzare il primo e ancora unico sensore di pressione al mondo che non andr? mai fuori taratura , quindi sigillato e finalmente non regolabile , che funziona perfettamente con la neve o con il sole di luglio su qualsiasi mezzo venga montato e da chiunque venga usato. In parole povere : un problema in meno ed una grande comodit? .
      Andry, quoto tutti i tuoi interventi in questo post tranne quanto riportato di sopra che NON corrisponde al vero.
      Cordona, IRC vecchio, IRC nuovo ed anche HM sono insensibili alla temperatura.
      Da un punto di vista tecnico i sensori a cella di carico o estensimetri sono insensibili o meglio possono esserlo mentre quelli meccanici sicuramente non sono insensibili.
      Tu sai se il Translogic ? meccanico o a cella di carico (basta vedere se ? alimentato o no) per cui aggiungilo in una categoria o nell'altra.
      Sul discorso del "finalmente non regolabile" non concordo. Mettere le marce dentro su un vecchio 916, su una Panigale, su un GSXR o su una Moto3 non ? proprio la stessa cosa. Prendendo la Panigale, noterai che il sensore cambio di serie ha un lato filettato M8. Questo significa che il cambio prende delle botte cos? forti che l'M6 non reggerebbe bene. Stesso accade su altre moto.

      Comment


      • Font Size
        #33
        quoto Gianni
        la regolazione e importante perche come dice sopra, servono sempre pressioni diverse su moto diverse
        cambia anche in base alle pedane e leveraggi

        Comment

        X
        Working...
        X