Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Parli di translogic vero...mi toglieresti un dubbio i componenti dynojet esternamente sono identici a Translogic parlo di sensore o centralina stand alone e4-118 in cosa differiscono tra loro ho chiesto in giro ma nessuno mi sa dare risposta.
Sono identici perch? li produce Translogic , ormai ? di dominio pubblico .
Ecco perch? l'azienda leader al mondo nell'elettronica delle trasmissioni , gi? diversi anni fa , ha dedicato oltre un anno di ricerca e sviluppo per realizzare il primo e ancora unico sensore di pressione al mondo che non andr? mai fuori taratura , quindi sigillato e finalmente non regolabile , che funziona perfettamente con la neve o con il sole di luglio su qualsiasi mezzo venga montato e da chiunque venga usato. In parole povere : un problema in meno ed una grande comodit? .
Andry, quoto tutti i tuoi interventi in questo post tranne quanto riportato di sopra che NON corrisponde al vero.
Cordona, IRC vecchio, IRC nuovo ed anche HM sono insensibili alla temperatura.
Da un punto di vista tecnico i sensori a cella di carico o estensimetri sono insensibili o meglio possono esserlo mentre quelli meccanici sicuramente non sono insensibili.
Tu sai se il Translogic ? meccanico o a cella di carico (basta vedere se ? alimentato o no) per cui aggiungilo in una categoria o nell'altra.
Sul discorso del "finalmente non regolabile" non concordo. Mettere le marce dentro su un vecchio 916, su una Panigale, su un GSXR o su una Moto3 non ? proprio la stessa cosa. Prendendo la Panigale, noterai che il sensore cambio di serie ha un lato filettato M8. Questo significa che il cambio prende delle botte cos? forti che l'M6 non reggerebbe bene. Stesso accade su altre moto.
quoto Gianni
la regolazione e importante perche come dice sopra, servono sempre pressioni diverse su moto diverse
cambia anche in base alle pedane e leveraggi
Comment