Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie freni pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pastiglie freni pista

    Ho bisogno di un consiglio, che pastiglie posso montare (moto solo pista)?la moto ha tubi in treccia e pompa brembo 19x20 dischi e pinze originali.Non m interessano delle pastiglie da gara, cerco un prodotto con un buon rapporto qualit? prezzo, sono un fermone quindi nn faccio staccate assassine

    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

  • Font Size
    #2
    zcoo e vai tranquillissimo, frenano da paura in ogni condizione e durano una vita

    Comment


    • Font Size
      #3
      Leggevo che con i dischi originali rischio di piegarli xch? scaldano troppo

      Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #4
        N? ho provate diverse..
        le zcoo non mi piacciono perch? troppo aggressive nella prima fase della frenata e trasmettono troppo calore.
        Le dual carbon sono buone ma non hanno un rendimento costante.. ogni tanto frenano pi? del solito!
        Le brembo sc invece trovo non siano n? carne n? pesce! E durano troppo poco in pista! Per? le puoi usare anche per strada come le zcoo
        Le brembo rc invece mi piacciono! Prezzo onesto e bella frenata molto costante e modulare!
        Lucas crq sono oneste! Ideali se vuoi risparmiare.
        Gold fren gp06 non mi sono piaciute..

        Poi boh anche altre! Che se per? non ricordo probabilmente non mi hanno lasciato un gran segno..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ero orientato su brembo rc o lucas, con i dischi originali possono dare oroblemi? Hai un idea di prezzo?

          Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lucas sulla baia sui 65.. le rc credo sui 90

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by max750s View Post
              Lucas sulla baia sui 65.. le rc credo sui 90
              Hai un modello da consigliarmi delle lucas, o che hai provato?ho guadato sulla baia ma dal cell nn trovo niente

              Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

              Comment


              • Font Size
                #8
                Devi prenderle da ebay germania.. le crq sono solo pista

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by max750s View Post
                  Devi prenderle da ebay germania.. le crq sono solo pista
                  Scusa se ti assillo!con i dischi originali nn creano problemi?

                  Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    performan friction! solo con queste mi sono trovato bene ,19X20 tubi in treccia,ma dischi originali!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by supermatteo2000 View Post
                      performan friction! solo con queste mi sono trovato bene ,19X20 tubi in treccia,ma dischi originali!
                      prova le Z04 (Brembo) ... poi mi sai dire se ti trovi male anche con quelle

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pelison View Post
                        prova le Z04 (Brembo) ... poi mi sai dire se ti trovi male anche con quelle
                        prezzo?+ o -
                        dimenticavo ora col zx6r me ne occorrono 4 dx e 4 sx ,2maron!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by supermatteo2000 View Post
                          prezzo?+ o -
                          dimenticavo ora col zx6r me ne occorrono 4 dx e 4 sx ,2maron!
                          tanto prezzo
                          per? frenano e durano uno sproposito...

                          nel 2011 con ZCOO feci 4 pistate
                          sempre nel 2011 con SBS Dual Carbon feci 2 pistate
                          newfren non le prender? mai pi?, mi hanno storto i dischi (causa troppo calore)

                          quest'anno ho fatto 7 uscite con le Z04, e ne far? almeno altre 3 a dir poco...

                          anche se costano le ripaghi in durata, e la frenata ? perfetta!

                          Per la tua che ne ha 4 + 4 non vorrei costassero un botto, tipo i classici 300 ? come da negozio. Altrimenti le trovi da Omniaracing a prezzi ottimi.... sentilo in PVT su DDG che ti tratta bene.
                          Al MotorBikeExpo ne devo prendere 3 kit proprio da loro, uno per me e 2 per dei miei amici...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pelison View Post
                            tanto prezzo
                            per? frenano e durano uno sproposito...

                            nel 2011 con ZCOO feci 4 pistate
                            sempre nel 2011 con SBS Dual Carbon feci 2 pistate
                            newfren non le prender? mai pi?, mi hanno storto i dischi (causa troppo calore)

                            quest'anno ho fatto 7 uscite con le Z04, e ne far? almeno altre 3 a dir poco...

                            anche se costano le ripaghi in durata, e la frenata ? perfetta!

                            Per la tua che ne ha 4 + 4 non vorrei costassero un botto, tipo i classici 300 ? come da negozio. Altrimenti le trovi da Omniaracing a prezzi ottimi.... sentilo in PVT su DDG che ti tratta bene.
                            Al MotorBikeExpo ne devo prendere 3 kit proprio da loro, uno per me e 2 per dei miei amici...
                            ottimo grazie dei consigli!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by teosanvi View Post
                              Scusa se ti assillo!con i dischi originali nn creano problemi?

                              Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
                              No tranquillo..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X