Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie freni pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io con dischi originali uso solo pastiglie originali,ho notato che sono le uniche che non mi rovinano i dischi,poi se sei un pilota forse potrai avere bisogno di pastiglie piu' performanti ma per me le originali vanno bene,costano il giusto e durano abbastanza

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by cioccapiatti View Post
      io con dischi originali uso solo pastiglie originali,ho notato che sono le uniche che non mi rovinano i dischi,poi se sei un pilota forse potrai avere bisogno di pastiglie piu' performanti ma per me le originali vanno bene,costano il giusto e durano abbastanza
      In pista?nn le ho mai provate

      Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #18
        s? in pista,oltretutto me le consigli? un meccanico di un team che corre nel cbr cup,e i suoi piloti vanno!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Bah scaldano un botto e essendo molto metalliche consumano il disco! Oltre a frenare molto meno di una racing!

          Cmq in linea di massima x frenare forte qualcosa si deve consumare! Quindi pastiglie che durano tanto consumano il disco e viceversa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Braking cm66 come sono?

            Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mai provate.. dicono che siano le dual carbon marchiate diversamente

              Comment


              • Font Size
                #22
                col kawa usavo le originali anch'io sui dischi originali......per me erano perfette.....col suzu le brembo rc

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  per la pista zcoo o performance friction!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Nessuno consiglia Carbon Lorraine SBK5 ?

                    Rispetto alle originali secondo me rendono la frenata molto pi? modulabile.

                    A dir la verit? sono le uniche che ho provato diverse dalle originali, quindi non ho altri rifermenti, ma per me non sono male.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      brembo RC e ti passa la paura eccellenti anche coi dischi originali che non son propriamente un gran che

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by teosanvi View Post
                        Leggevo che con i dischi originali rischio di piegarli xch? scaldano troppo

                        Sar?, ma io uso proprio le Zcoo con i dischi originali da 5 anni, col 1000, e non ho mai avuto nessunissimo problema.......

                        ultimamente sono un po' curioso di cambiare......

                        ho sentito parlare bene anche delle Ebc e delle Lucas nelle versioni racing...
                        Z04 dicono essere tra le migliori, me effettivamente costano una fucilata...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          le rc e le zcoo sono molto vicine come potenza frenante,solo che io a volte mi sono trovato con pasticche a met? che non frenavano + sia con le prime che le seconde,le prox saranno le z04 che a detta di molti frenano fino al metallo,? anche vero che se hai le pinze sbagliate costano un rene!!(vedi pelison)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by aleksorriso View Post
                            Sar?, ma io uso proprio le Zcoo con i dischi originali da 5 anni, col 1000, e non ho mai avuto nessunissimo problema.......

                            ultimamente sono un po' curioso di cambiare......

                            ho sentito parlare bene anche delle Ebc e delle Lucas nelle versioni racing...
                            Z004 dicono essere tra le migliori, me effettivamente costano una fucilata...
                            Allora prova le rc.. ottimo rapporto qualit? prezzo. Meno aggressiva al primo tocco ma decisamente pi? modulabile inoltre preserva molto di pi? il disco ;-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Stavo guardando le lucas su ebay tedesco, ma nn c capisco niente di crucco:banghead:

                              Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by teosanvi View Post
                                Ho bisogno di un consiglio, che pastiglie posso montare (moto solo pista)?la moto ha tubi in treccia e pompa brembo 19x20 dischi e pinze originali.Non m interessano delle pastiglie da gara, cerco un prodotto con un buon rapporto qualit? prezzo, sono un fermone quindi nn faccio staccate assassine

                                Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
                                provate zcoo brembo rc e brembo sc su r6 e gsxr con dischi originali vanno tutte benissimo mai rovinato i dischi e mai problemi sia su strada che pista ma consiglio le zcoo durano un po' di piu!
                                poi dipende anche uno quanto va se giri per esempio sotto al 1:50 a misano magari senti delle differenze e poi ogniuno ha i suoi gusti ma se uno va piano una vale l altra ..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X