Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info sospensioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info sospensioni

    ho un dubbio riguardo all uso stradale di una forcella "rifatta" dove sono stati tolti i tamponi fine-corsa,ho visto alcune discussioni vecchie dove viene spiegato
    che nelle forcelle originali il fine-corsa serve per non sentire il rumore di quando si
    arriva a "pacco" ...quindi chiedo se posso girare tranquillamente in strada oppure
    se rischio di rovinare o ancora se diventa pericolosa magari in frenata....grazie

  • Font Size
    #2
    Io non ho mai avuto problemi.. ma a parte la mia personalissima opinione a pacco ci vai in condizioni oltre il limite pertanto gira pur serenamente che se la forcella ? fatta bene non ci sono problemi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      vai tranquillo, mai tenuti nemmeno su strada a ritmi sostenutissimi

      se proprio stai attento al kit montato che se ha un idraulica che blocca, diventa pericolosissima io ci ho piegato un cerchio senza andare a pacco

      Comment


      • Font Size
        #4
        cavolo....so che il kit ? della ohlins....

        Comment


        • Font Size
          #5
          fpk ohlins spero
          con andreani io ci ho piegato il cerchio (che ? stato il meno se contiamo la legnata assurda nei maroni)

          Comment


          • Font Size
            #6
            stavo guardando la scatola , ma non penso sia andreani ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sandro76 View Post
              Io non ho mai avuto problemi.. ma a parte la mia personalissima opinione a pacco ci vai in condizioni oltre il limite pertanto gira pur serenamente che se la forcella ? fatta bene non ci sono problemi.
              Quoto! Non pi? del solito, almeno...

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie ragazzi...datemi pi? info possibili....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by abhi View Post
                  fpk ohlins spero
                  con andreani io ci ho piegato il cerchio (che ? stato il meno se contiamo la legnata assurda nei maroni)
                  Ma quindi Andreani distribuisce Ohlins che vanno bene e poi fa i suoi kit che fanno cagare ?
                  Che mongoli. Si vede che non ne hanno mai aperto uno Ohlins e non l'hanno mai guardato.
                  Che cojoni....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    personalmente....io in strada ,sulle strade che frequento io,haim? spesso piuttosto disconnesse ? capitato quelle volte che spingevo abbastanza di fare pacco in frenata passandoci sulle buche
                    haim? l'unico "neo" della forca preparata senza i tamponi finecorsa dentro perch? poi i vantaggi nelle altre situazioni sono innegabili

                    alcuni miai amici "stradisti" non lo hanno elminato ma solo diminuito al momento di rifare la forca i tamponi,fatti + sottili....probabilmente x un uso stradale ? la soluzone migliore!

                    ma se giri su bigliardi d'asfalto,non troppo lontano da assomigliare alle piste ,puoi star sereno a levare tutto
                    Last edited by bosco_RR; 21-01-13, 11:27.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by skid73 View Post
                      Ma quindi Andreani distribuisce Ohlins che vanno bene e poi fa i suoi kit che fanno cagare ?
                      Che mongoli. Si vede che non ne hanno mai aperto uno Ohlins e non l'hanno mai guardato.
                      Che cojoni....
                      Wella, mi mancavi
                      vuoi una spiegazione tecnica del problema?

                      ps. sei talmente bravo che non sai nemmeno che sono due prodotti completamente differenti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si sono differenti, ma non e' che uno va bene e l'altro fa cacare (scusate il francesismo), e tu Abhi hai piegato il cerchio perche' avevi il pistone Andreani ? Dai su' non siamo ridicoli per favore !! Si dai spiegami tecnicamente come mai !! Sono curioso

                        Dany gira tranquillo che noi il tampone di finecorsa lo togliamo di default sia per strada che per pista...se devi piegare il cerchio lo pieghi sia con che senza tampone !! ...anzi senza hai quei 20 mm utili in piu' di corsa che con il tampone non avresti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Cobra View Post
                          Si sono differenti, ma non e' che uno va bene e l'altro fa cacare (scusate il francesismo), e tu Abhi hai piegato il cerchio perche' avevi il pistone Andreani ? Dai su' non siamo ridicoli per favore !! Si dai spiegami tecnicamente come mai !! Sono curioso

                          Dany gira tranquillo che noi il tampone di finecorsa lo togliamo di default sia per strada che per pista...se devi piegare il cerchio lo pieghi sia con che senza tampone !! ...anzi senza hai quei 20 mm utili in piu' di corsa che con il tampone non avresti.
                          se il vostro cliente ? per lo + uno "stradista" voi che fate..tenete un livello olio un po + sostenuto rispetto alle schede? che accorgimenti fare,se li fate di diverso?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            se il vostro cliente ? per lo + uno "stradista" voi che fate..tenete un livello olio un po + sostenuto rispetto alle schede? che accorgimenti fare,se li fate di diverso?
                            Mi sbilancio azzardando... un bel niente!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Cobra View Post
                              Si sono differenti, ma non e' che uno va bene e l'altro fa cacare (scusate il francesismo), e tu Abhi hai piegato il cerchio perche' avevi il pistone Andreani ? Dai su' non siamo ridicoli per favore !! Si dai spiegami tecnicamente come mai !! Sono curioso

                              Dany gira tranquillo che noi il tampone di finecorsa lo togliamo di default sia per strada che per pista...se devi piegare il cerchio lo pieghi sia con che senza tampone !! ...anzi senza hai quei 20 mm utili in piu' di corsa che con il tampone non avresti.
                              Viene da chiedersi che cacchio lo mettano a fare, allora...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X