Ma sul sito ci sono le tre mescole per il posteriore, io ho ordinato la sc2 settimana scorsa.. siete sicuri?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pirelli supercorsa V2 SC......e le mescole?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
In che senso?Originally posted by puzzaninni View Postse ? anche lontanamente simile alla mescola precedente.....auguri

a me hanno detto che essendo agli inizi la sc2 ant e post andava bene, che forse col caldo e girando piu forte la sc1 al posteriore 
cmq sulla gomma non c e' scritto v2 ma il disegno e' diverso dalle vecchie
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
non so chi ? che ti da questi consigli, generalmente con il caldo si preferiscono mescole pi? morbide poi dipende anche dalla pista comunque in lineea di massima la tendenza ? questa.
Sc1 ha molto pi? grip ma dura anche molto meno
La prima pistata di quest anno l ho fatta con sc2 al posteriore...il posteriore si muoveva moltissimo e non mi fidavo a dare gas anche perch? non riuscivo a capire dove finiva lo scivolamento naturale e comunicativo della gomma e dove iniziava l high side ..
.....tanto ? vero che alla seconda uscita, sempre con sc2, al terzo giro highside
Comment
-
Mah i vari consigli del forum ognunodice la suaOriginally posted by puzzaninni View Postnon so chi ? che ti da questi consigli, generalmente con il caldo si preferiscono mescole pi? morbide poi dipende anche dalla pista comunque in lineea di massima la tendenza ? questa.
Sc1 ha molto pi? grip ma dura anche molto meno
La prima pistata di quest anno l ho fatta con sc2 al posteriore...il posteriore si muoveva moltissimo e non mi fidavo a dare gas anche perch? non riuscivo a capire dove finiva lo scivolamento naturale e comunicativo della gomma e dove iniziava l high side ..
.....tanto ? vero che alla seconda uscita, sempre con sc2, al terzo giro highside
Si anch io pensavo alla sc1 pero' ancora non fa cosi caldo credo
poi magari una sc1 la provo durante l'anno magari verso meta' luglio a valle 
Pero' se come dicono questa nuova mescola la sc2 corrisponde alla sc1 sarei a posto
a parte per la durata ahhaha a proposito quanto dura una sc1?
Comment
-
io ti posso riportare le sensazioni di chi le ha provate, e le usa per correre.
con la SC2 nuova, hai quasi il grip di una SC1 non V2 ma molta pi? durata della 1.
io nn le ho ancora provate, per un motivo soprattutto, perch? costano un botto
Comment
-
OK grazieOriginally posted by ilcex View Postio ti posso riportare le sensazioni di chi le ha provate, e le usa per correre.
con la SC2 nuova, hai quasi il grip di una SC1 non V2 ma molta pi? durata della 1.
io nn le ho ancora provate, per un motivo soprattutto, perch? costano un botto
no perch? ho trovato un sito di gomme e la differenza tra v2 e no e' di 70 euro la coppia
Quindi la nuova sc2 va quasi come la sc1 e la durata? differenze sostanziali con la v2?
Comment
-
ragazzi riporto su questa discussione perch? contrariamente da quello che ho letto, io che faccio prevalentemente strada mi sono trovato meglio con le vecchie v1, parlando di posteriore sc2.....
all'anteriore sempre sc1 e mi sembrano pressoch? simili tra v1 e v2......
in pista la posteriore v1 in sc2 dopo pochissimi giri tendevano a strappare sempre pi? mentre le nuove v2 sempre in sc2 ritardano un po il presentarsi del difetto che comunque si ? presentato dopo 3 turni da 15 minuti circa........
per strada le nuove v2, e parlo sempre di posteriore sc2, sono a mio avviso a dire poco scandalose !
sabato scorso a venire gi? da via maggio pensavo di avere forato tanto scivolavano !!!
ho sempre montato pirelli ma mi sa che come ultima prova metter? un sc1 e se nemmeno questo mi dar? fiducia ci metter? una pietra sopra come feci anni fa con michelin.......
l'anteriore ? ok anche il v2 ma il posteriore oltre ad essere di carcassa pi? rigida e quindi farlo lavorare a pressioni pi? basse, non mi pare avere pi? quell'ottima versatilit? tra strada e pista.....
peccato.....
Comment
-
Perche in strada usi gomme in mescola? Se e cm dicono la sc2 nuova e cm la sc 1 vecchia quindi ha bisogno di piu temp per lavorare
inviato dal mio zx10r kawapovva
Comment
-
perch? non ho cerchi in pi? e sopratutto se mi capita di fare una pistata ci vado in moto portandomi dietro le chiavi per smontare specchi e portatarga......non ho nemmeno un mezzo per trasportare la moto......
comunque ? 10 anni che faccio circa 5/6000 km/anno in strada con gomme in mescola da marzo a ottobre senza alcun problema con sc 1 ant e sc2 post e nessun problema fin queste v2
Comment
X

Comment