Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
infatti strappa a 3/4 VICINO alla massima piega, un attimo dopo lasciato il centro curva.....comunque prima di questa ho avuto un altro mille e per anni un cbr 600 con il quale andavo anche in pista e un 600 stressa molto meno la gomma posteriore, mettila come ti pare, e proprio in uscita di curva !
Certamente un 1000 stressa pi? la gomma...non cercavo di dire quello...il mio discorso ? riferito al fatto che anche al 600 gli devi una gomma con grip se ci vuoi dare il gas e la sc2 con il gran caldo non da...almeno per me ? cos?!
adesso costano meno SOLO 411 EURO! ma alla fine conviene...
durano veramente tanto e visto che ovviamente conta quanto gira uno sono nel passo del 1:52 con best 1:51
scusa....ma stai parlando delle d212 gp pro????
a 411?????
spero tu non stia parlando di queste....io le pago 250? con il 190!!!!
Comment