Originally posted by adriF4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultrabatt 400
Collapse
X
-
Originally posted by gambas View PostCon le batterie che fai tu il mantenitore ctek va bene o serve qualcosa di diverso?
Caricabatteria IMAX B6AC 220/12v Lipo NiMh NiCd Piombo Carica/Scarica | eBay
quelli classici possono andare bene se collegati 5 minuti in caso in cui ci si trovi con la batteria a zero e non si ha il carica giusto... ma soprattutto non devono avere la funzione di desolfatazione....
quindi meglio lasciar perdere!
Comment
-
-
Originally posted by gambas View Postordinata oggi
comunque parte domani, con omaggio visto che al forum faccio sempre un p? di sconto.
Ovviamente per chi fosse interessato noi le produciamo, fatturate e garantite!Last edited by kindly; 18-02-13, 19:33.
Comment
-
Originally posted by kindly View Postvab??...so tonto..solo adesso ho collegato nick\moto\batteria
comunque parte domani, con omaggio visto che al forum faccio sempre un p? di sconto.
Ovviamente per chi fosse interessato noi le produciamo, fatturate e garantite!
Grazie per l'omaggio..
Comment
-
Originally posted by kindly View Postvab??...so tonto..solo adesso ho collegato nick\moto\batteria
Ovviamente per chi fosse interessato noi le produciamo, fatturate e garantite!
Grazie
Comment
-
RAM-BT12 - Batteria da 1150 grammi con 360A di spunto! [RAM-BT12] - 227.00EUR : RAM ITALIA srl, piazza la tua moto in pole position
Io ho preso questa un anno fa perch? avendo un bicilindrico con pistoni e teste la 8 celle da 700 grammi faticava,ovviamente occorre il suo carica batterie dedicato.
Queste batterie si comportano come quelle dei cellulari se le lasci collegate dopo 15/20 gg si scaricano,se le scolleghi rimangono cariche per lungo tempo.
Il bello e che da completamente scarica in 90 minuti si ricarica fantastica.
Ci sono dei prodotti americani della ballistic pi? sofisticati con l attacco per equalizare le celle e questo ne aumenta la durata.
Comment
-
Originally posted by gambas View Postquindi il carica batteria quasi non serve...ma il mantenitore ctek che uso per la macchina puo andare bene?
Comment
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostNiente mantenitore, le rovina... queste si scaricano pochissimo e se le mandi a 0 basta un paio d'ore di caricabatterie e sono di nuovo al 100%
Comment
X
Comment