Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultrabatt 400

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by adriF4 View Post
    219 ? una follia!!

ma allora ? la versione da 6.9 (o 7.5) Ah vero?
    se ? quella da 5 AH allora lascia perdere!!

io lavoro in una ditta di elettronica industriale e quindi posso farle

l'anno scorso ne ho fatte una trentina sia da 5 (per 600, 750 e 1000) che 7.5 AH (per Ducati);

tra un mese credo che ne far? una decina, non appena raccolgo 4/5 interessati;
    se lo siete e non avete fretta per fine marzo le ho e per i caricabatterie vi posso far comprare quello giusto su Ebay a 50 euro circa.. anche se occorre una volta l'anno (d'inverno)...

AH, il peso, 700 grammi per la 5Ah e 950 per la 7.5AH....
    Con le batterie che fai tu il mantenitore ctek va bene o serve qualcosa di diverso?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gambas View Post
      Con le batterie che fai tu il mantenitore ctek va bene o serve qualcosa di diverso?
      non solo per le mie, ma per quasi tutte le batterie LIPO o LIFEPO4 occorre un caricabatterie bilanciatore come quello nel link:

Caricabatteria IMAX B6AC 220/12v Lipo NiMh NiCd Piombo Carica/Scarica | eBay

quelli classici possono andare bene se collegati 5 minuti in caso in cui ci si trovi con la batteria a zero e non si ha il carica giusto... ma soprattutto non devono avere la funzione di desolfatazione....
      quindi meglio lasciar perdere!

Comment

• Font Size
        Originally posted by kindly View Post
        c'e' di meglio e con garanzie Italiane
        ordinata oggi

Comment

• Font Size
          Beh se ? cosi mi metto in lista d'attesa..:1:
          Ciao, scusa ma mi tolgo dalla lista d'attesa, io quando voglio una cosa la voglio subito come i cei..quindi dopo aver verificato la disponibilit? ho ordinato una battery fly..

Comment

• Font Size
            se adry ne produce io mi metto in lista!

Comment

• Font Size
              Originally posted by DidiK8 View Post
              se adry ne produce io mi metto in lista!

le celle sono gi? in ordine con consegna met? marzo, poi nel giro di 10 giorni vengono pronte!

Comment

• Font Size
                ottimo.mi dai il prezzo in pm???la monter? sul gsx r 1000

Comment

• Font Size
                  ordinata oggi
                  vab??...so tonto..solo adesso ho collegato nick\moto\batteria
                  comunque parte domani, con omaggio visto che al forum faccio sempre un p? di sconto.
                  Ovviamente per chi fosse interessato noi le produciamo, fatturate e garantite!
                  Last edited by kindly; 18-02-13, 19:33.

Comment

• Font Size
                    comunque parte domani, con omaggio visto che al forum faccio sempre un p? di sconto.
                    ahah..un po lo sono anche io perche potevo dirtelo direttamente, ma non sapevo se eri tu che ricevevi gli ordini..
                    Grazie per l'omaggio..

Comment

• Font Size
                      Ciao batteria arrivata..e anche l'omaggio..!! solo una domanda.. a che serve quella spinetta bianca dove sono collegati 4 filetti rossi e uno nero? e dove dovrei attaccarla..?
                      Grazie

Comment

• Font Size
                        Dovrebbe servire per connettere il caricabatteria e fare il bilanciamento celle...

Comment

• Font Size
                          Ma che differenza c'? tra la batteria codice YT12A-BS e YT12B-BS??
                          Scusate l'OT...:1:

Comment

• Font Size
                            RAM-BT12 - Batteria da 1150 grammi con 360A di spunto! [RAM-BT12] - 227.00EUR : RAM ITALIA srl, piazza la tua moto in pole position
                            Io ho preso questa un anno fa perch? avendo un bicilindrico con pistoni e teste la 8 celle da 700 grammi faticava,ovviamente occorre il suo carica batterie dedicato.
                            Queste batterie si comportano come quelle dei cellulari se le lasci collegate dopo 15/20 gg si scaricano,se le scolleghi rimangono cariche per lungo tempo.
                            Il bello e che da completamente scarica in 90 minuti si ricarica fantastica.
                            Ci sono dei prodotti americani della ballistic pi? sofisticati con l attacco per equalizare le celle e questo ne aumenta la durata.

Comment

• Font Size
                              quindi il carica batteria quasi non serve...ma il mantenitore ctek che uso per la macchina puo andare bene?
                              Niente mantenitore, le rovina... queste si scaricano pochissimo e se le mandi a 0 basta un paio d'ore di caricabatterie e sono di nuovo al 100%

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AlessandroCBR View Post
                                Niente mantenitore, le rovina... queste si scaricano pochissimo e se le mandi a 0 basta un paio d'ore di caricabatterie e sono di nuovo al 100%
                                Io intendevo dire che userei il manutentore, in caso di bisogno,per caricarla un po ma non per tenerlo attaccato..

Comment

X
                                Working...
                                X