Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

manopole pista quali?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    manopole pista quali?

    Ragazzi devo cambiarle. consigli? prima avevi delle domino...nob so che modello,forse erano quelle da scooter o da cross perche so che le avevo tagliate per mettere i cobtrappesi. Comunque erano abbastanza sottili. Non so se riprenderle o se cambiare. voi cosa mi consigliate per uso in circuito? sarei tentato di trovare qualcosa di meno sottile per fare meno fatica ad accelerare.... magari sempre della domino ma un altro modello...

  • Font Size
    #2
    io uso le progrip 801 credo....?15

    Comment


    • Font Size
      #3
      In tutte le mie moto da pista, Rhental grigie. Sembra di avere un pezzo unico tra manopola e guanto. Come cifra mi sembra 17/18 euro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Progrip

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi aggancio alla discussione in quanto ho visto in giro una volta un paio di manopole "anatomiche" ovvero non a sezione tonda verso l'estremit? ma a forma di palmo della mano, le conoscete? quali sono? sono effettivamente comode?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io monto le Domino, sono comode ma si sono rovinate molto in fretta...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pelison View Post
              Io monto le Domino, sono comode ma si sono rovinate molto in fretta...
              Erano molto sottili per caso? Io avevo quelle blu e bianche es erano molto sottili

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche le PROGRIP,essendo in due componenti,la parte superiore(nera) si sfoglia dalla parte del GASSSSS,la sfiga ? che hanno due diametri diversi e non le puoi invertire,io mi ritrovo con le sx nuove e le dx a btandelli

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  le domino o le progrip sono entrambi due classici, le prime si consumano molto rapidamente!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by devilsss View Post
                    mi aggancio alla discussione in quanto ho visto in giro una volta un paio di manopole "anatomiche" ovvero non a sezione tonda verso l'estremit? ma a forma di palmo della mano, le conoscete? quali sono? sono effettivamente comode?
                    dovrebbero essere domino "3"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io uso domino ottima presa e durano abbastanza.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io le ho tutte e le ho provate tutte ( sono tentato avendole sugli scaffali :-) )
                        direi che ci sono 2 modelli top di gamma per la pista per entrambe, domino e progrip e vanno molto bene entrmbe...piccola differenze e che le domino sono piu "sottili" quindi forse adatte a chi ha la mano piu' piccola!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by devilsss View Post
                          mi aggancio alla discussione in quanto ho visto in giro una volta un paio di manopole "anatomiche" ovvero non a sezione tonda verso l'estremit? ma a forma di palmo della mano, le conoscete? quali sono? sono effettivamente comode?
                          sono per il motard, ma molti clienti le montano anche sulle moto da pista!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            le migliori provate per ora sono le Accossato che ho trovato all'interno della confezione del rapido, perfette, un grip pauroso e molto resistenti, la manopola ? quell'accessorio su cui investire pochissimo, alla prima scivolata se ne vanno!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ferra 84 View Post
                              Erano molto sottili per caso? Io avevo quelle blu e bianche es erano molto sottili
                              si sono abbastanza sottili, queste per intenderci:

                              MANOPOLE DOMINO RACING APERTE STRADA GRIGIO/NERO 4052B7 | eBay

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X