Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

manopole pista quali?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by kindly View Post
    io le ho tutte e le ho provate tutte ( sono tentato avendole sugli scaffali :-) )
    direi che ci sono 2 modelli top di gamma per la pista per entrambe, domino e progrip e vanno molto bene entrmbe...piccola differenze e che le domino sono piu "sottili" quindi forse adatte a chi ha la mano piu' piccola!
    nel senso che tra le domino e le progrip ci sono diversi modelli, dei quali solo uno ? top di gamma per pista (in tal caso quale)? o nel senso che domino e progrip sono il top per la pista?

    ps: tra le domino ci sono diversi colori (grigie scritta nera, nere scritta rossa...): cambia solo il colore o anche la gomma?

    pps: io ho un GROSSO problema di indolenzimento all'avambraccio destro in pista per sindrome compartimentale, e meno devo stringere la manopola meglio ?. Quindi ? una scelta fondamentale (non ho tempo di provarle entrambe prima di luned? che vado a misano 9 ore): le progrip hanno esattamente lo stesso grip delle domino?
    Perch? avendo la mano grande non mi piace la manopola piccola, quindi andrei sulle progrip che sono pi? spesse, al contrario per? so per certo che le domino sono molto grippose mentre le progrip non le ho mai provate.

    Comment

    X
    Working...
    X