Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit? e perplessit? su dischi discacciati e il loro funzionamento con brembo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kindly View Post
    io direi...ma tu vedi se questa ? una stk !!!!!
    ? stock per il regolamento interforze....
    secondo te che so marcello...dopo quello che hai letto!!!

Comment

• Font Size
      io nel mio suzzu uso
      pompa brembo 19x20
      pinze brembo p4
      dischi alterno brembo ss con discacciati flot anche se hanno uno spessore diverso non mi cambia nulla devo solo allontanare un po la leva ma addirittura con i discacciati la frenata ? ancora piu violenta....
      prima di montare le pinze brembo avevo problemi grossi del tipo che quasi ogni curva cambiava la corsa della leva.....ma come si sa le pinze originali del suzzo k8 sono abbastanza tristi

Comment

• Font Size
        e pu? succedere che dei dischi flottanti discacciati smettano di flottare?

Comment

• Font Size
          Originally posted by fifty-fifty View Post
          e pu? succedere che dei dischi flottanti discacciati smettano di flottare?
          Si, se sono storti....

Comment

• Font Size
            o se ki li monta ? un cogliono come me...che non toglie bene la vernice...
            e non impianando bene non faceva lavorare bene la flottanza!!!
            ora vanno bene problema risolto

Comment

• Font Size
              Meglio cos?. Sarebbe stato un peccato. Sono molto belli

Comment

• Font Size
                Originally posted by skid73 View Post
                Meglio cos?. Sarebbe stato un peccato. Sono molto belli
                l'hai dett6o come per dire che nn valgono un cavolo!!!

Comment

• Font Size
                  No, lo dico con estrema sincerit?. Penso che i Discacciati siano dei bei dischi.

Comment

• Font Size
                    il problema si presenta anche con dischi originali ieri al mugello... al 6 giro circa incomincia ad allungarsi la corsa...***** non so che fare da cosa pu? dipendere...ne sto uscendo matto...ho cambiato anche la pompa e i tubi...devo buttare le pinze?? possibile che abbiamo un problema?o l'olio che ho messo il motul 660 non va bene per quest'impianto o ? una confezione fallata?

Comment

• Font Size
                      il problema si presenta anche con dischi originali ieri al mugello... al 6 giro circa incomincia ad allungarsi la corsa...***** non so che fare da cosa pu? dipendere...ne sto uscendo matto...ho cambiato anche la pompa e i tubi...devo buttare le pinze?? possibile che abbiamo un problema?o l'olio che ho messo il motul 660 non va bene per quest'impianto o ? una confezione fallata?
                      Te l'avevo detto che non poteva essere la pompa. Che pastiglie monti? Erano nuove?

P. S.: l'ipotesi dischi rimane. L'olio no, darebbe problematiche diverse.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by skid73 View Post
                        Te l'avevo detto che non poteva essere la pompa. Che pastiglie monti? Erano nuove?

P. S.: l'ipotesi dischi rimane. L'olio no, darebbe problematiche diverse.
                        come fa a rimanere l'ipotesi dischi?
                        se ho provato sia discacciati che originali...e brembo dice cha vanno bene le pinze con gli originali...
                        cmq le pastiglie le ho messe nuove...PFC e ora rimane secondo me solo l'olio o le pinze hanno un problema....

Comment

• Font Size
                          come fa a rimanere l'ipotesi dischi?
                          se ho provato sia discacciati che originali...e brembo dice cha vanno bene le pinze con gli originali...
                          cmq le pastiglie le ho messe nuove...PFC e ora rimane secondo me solo l'olio o le pinze hanno un problema....
                          L'ipotesi dischi rimane, fidati.
                          La prossima prova poco invasiva che puoi fare ? di montare altre pastiglie. Se ti va di c.... risolvi cos?. Per avere un riscontro verosimile, prova una mescola sinterizzata tipo zcoo o z04. Con le seconde posso darti risultati pi? certi, per? costano molto di pi? (ma durano altrettanto).
                          Ricordati di carteggiare bene le piste frenanti.
                          Do per scontato che lo spurgo sia fatto a regola d'arte.

Comment

• Font Size
                            aria nn ve n'?... cmq prossima pistata cambio olio e metto ipone 300...
                            per? rimane che significa me lo fa sia con discacciati che con originali...che dovrei provare scusami!!!

Comment

• Font Size
                              I Discacciati e gli originali li hai provati sempre sullo stesso cerchio?
                              Potrebbe anche essere leggermente storto....

Comment

• Font Size
                                No, il cerchio non dovrebbe dare problemi di allungamento leva.
                                Fifty-fifty il Motul va sufficentemente bene per lasciarlo. Se per assurdo dovessi avere problemi legati all'olio (essendo un olio di qualit?) significa che hai altri problemi.
                                Io sostituirei pastiglie con altre sinterizzate e proverei se il fenomeno si attenua o aumenta.
                                Senza fare dei rilevamenti ? difficile trovare la causa. Bisogna provare ad escludere un fattore per volta

Comment

X
                                Working...
                                X