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Assetto gsx r 750 k 6

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    #1

    Assetto gsx r 750 k 6

    Ciao ragazzi avrei bisogno di un aiutino come faccio a sapere se il mio Gsx r ha le canne sfilate sull anteriore ?? Quali vantaggi o svantaggi porterebbe ? Dietro dovrebbe essere 320 come andreani consegna ttx36 ma davanti non saprei io sinceramente non tocc? quasi mai niente e riesco a girare abbastanza discretamente ma magari potrei trarre vantaggi sfilando le canne

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    #2
    Non so sul k6 ma sul k8 le forche di serie sono sfilate di7mm se non ricordo male. Per il mono se hai la moto tutta originale, ? molto seduta e va alzata un po' dietro, l'ideale ? inserire uno spessore nella forchetta che collega il mono al telaio, puoi provare con 3mm io mi sono trovato bene con 5mm.

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      #3
      Originally posted by turbo79 View Post
      Ciao ragazzi avrei bisogno di un aiutino come faccio a sapere se il mio Gsx r ha le canne sfilate sull anteriore ?? Quali vantaggi o svantaggi porterebbe ? Dietro dovrebbe essere 320 come andreani consegna ttx36 ma davanti non saprei io sinceramente non tocc? quasi mai niente e riesco a girare abbastanza discretamente ma magari potrei trarre vantaggi sfilando le canne
      originale ? sfilata 7mm

      se dietro la lasci a 320mm davanti ti consiglio di infilare a 4/5mm

      ogni modo la soluzione migliore a mio avviso ? forcella sfilata 6/7mm e mono a 319,5mm

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        #4
        Anni cosa intendi, portare da 7 a 11mm all'anteriore e mono a 320? Se cosi fosse concordo ma con molle all'anteriore non originali altrimenti va a pacco facilmente in staccata.

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          #5
          no no, intendo proprio che v? sfilata di 4/5mm rispetto alla piastra, quindi alzata davanti

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            #6
            Mhhh io trovo che sia gi? pesante da far girare di serie, infilare le forche la farebbe diventare un pullman, io mi sono trovato bene alzandola dietro e sfilando la leggermente. Poi va a gusti

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              #7
              io la usavo sfilata circa 7mm, ma non di pi? perch? dopo chiude

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                #8
                Originally posted by abhi View Post
                originale ? sfilata 7mm

                se dietro la lasci a 320mm davanti ti consiglio di infilare a 4/5mm

                ogni modo la soluzione migliore a mio avviso ? forcella sfilata 6/7mm e mono a 319,5mm
                Allora davanti ho pompanti ohlins la molla mi hanno detto che per il mio peso andava bene originale dietro ttx 36 ci interasse 320

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                  #9
                  Originally posted by turbo79 View Post
                  Allora davanti ho pompanti ohlins la molla mi hanno detto che per il mio peso andava bene originale dietro ttx 36 ci interasse 320
                  io ti ho detto come meglio, poi ascolta chi vuoi
                  le molle originali davanti sono un po durine visto che sono delle k10

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                    #10
                    Originally posted by abhi View Post
                    io ti ho detto come meglio, poi ascolta chi vuoi
                    le molle originali davanti sono un po durine visto che sono delle k10
                    Ma quindi in teoria io sono sfilato 7 mm ma quel dato come faccio a misurarlo se volessi abbassare come faccio ? C e gente che mi dice di alzare dietro la moto diventerebbe pi? veloce nei cambi ??

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                      #11
                      Originally posted by turbo79 View Post
                      Ma quindi in teoria io sono sfilato 7 mm ma quel dato come faccio a misurarlo se volessi abbassare come faccio ? C e gente che mi dice di alzare dietro la moto diventerebbe pi? veloce nei cambi ??
                      vedi quanto dista il tappo dalla piastra..

                      alzare dietro rispetto al mono originale che ? lungo 316mm, ma non rispetto al tuo ttx che ? gi? 320mm

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                        #12
                        Originally posted by abhi View Post
                        vedi quanto dista il tappo dalla piastra..

                        alzare dietro rispetto al mono originale che ? lungo 316mm, ma non rispetto al tuo ttx che ? gi? 320mm
                        Il mio tappo e' a filo piastra

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                          #13
                          Originally posted by turbo79 View Post
                          Il mio tappo e' a filo piastra
                          se ti trovi bene a filo piastra, il mono v? bene anche a 321mm

                          ps. ma al max e non andare oltre

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                            #14
                            Originally posted by abhi View Post
                            se ti trovi bene a filo piastra, il mono v? bene anche a 321mm

                            ps. ma al max e non andare oltre
                            Ma in teoria quali vantaggi dovrebbe avere il fatto di avere le canne sfilate i meno

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by turbo79 View Post
                              Ma in teoria quali vantaggi dovrebbe avere il fatto di avere le canne sfilate i meno
                              principalmente sfilandole, tenendo conto che regolando l interasse mono puoi ripristinare i pesi, diminuisci l avancorsa e la moto inserisce meglio rinunciando a un po' di stabilit?

                              nel caso specifico il k6 750 con le canne a filo tappo per i miei gusti ha troppa avancorsa, come ti ho gi? detto starei tra i 4 e i 7mm

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