Ciao ragazzi avrei bisogno di un aiutino come faccio a sapere se il mio Gsx r ha le canne sfilate sull anteriore ?? Quali vantaggi o svantaggi porterebbe ? Dietro dovrebbe essere 320 come andreani consegna ttx36 ma davanti non saprei io sinceramente non tocc? quasi mai niente e riesco a girare abbastanza discretamente ma magari potrei trarre vantaggi sfilando le canne
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assetto gsx r 750 k 6
Collapse
X
-
Non so sul k6 ma sul k8 le forche di serie sono sfilate di7mm se non ricordo male. Per il mono se hai la moto tutta originale, ? molto seduta e va alzata un po' dietro, l'ideale ? inserire uno spessore nella forchetta che collega il mono al telaio, puoi provare con 3mm io mi sono trovato bene con 5mm.
-
originale ? sfilata 7mmOriginally posted by turbo79 View PostCiao ragazzi avrei bisogno di un aiutino come faccio a sapere se il mio Gsx r ha le canne sfilate sull anteriore ?? Quali vantaggi o svantaggi porterebbe ? Dietro dovrebbe essere 320 come andreani consegna ttx36 ma davanti non saprei io sinceramente non tocc? quasi mai niente e riesco a girare abbastanza discretamente ma magari potrei trarre vantaggi sfilando le canne
se dietro la lasci a 320mm davanti ti consiglio di infilare a 4/5mm
ogni modo la soluzione migliore a mio avviso ? forcella sfilata 6/7mm e mono a 319,5mm
Comment
-
Anni cosa intendi, portare da 7 a 11mm all'anteriore e mono a 320? Se cosi fosse concordo ma con molle all'anteriore non originali altrimenti va a pacco facilmente in staccata.
Comment
-
Mhhh io trovo che sia gi? pesante da far girare di serie, infilare le forche la farebbe diventare un pullman, io mi sono trovato bene alzandola dietro e sfilando la leggermente. Poi va a gusti
Comment
-
Allora davanti ho pompanti ohlins la molla mi hanno detto che per il mio peso andava bene originale dietro ttx 36 ci interasse 320Originally posted by abhi View Postoriginale ? sfilata 7mm
se dietro la lasci a 320mm davanti ti consiglio di infilare a 4/5mm
ogni modo la soluzione migliore a mio avviso ? forcella sfilata 6/7mm e mono a 319,5mm
Comment
-
Ma quindi in teoria io sono sfilato 7 mm ma quel dato come faccio a misurarlo se volessi abbassare come faccio ? C e gente che mi dice di alzare dietro la moto diventerebbe pi? veloce nei cambi ??Originally posted by abhi View Postio ti ho detto come meglio, poi ascolta chi vuoi
le molle originali davanti sono un po durine visto che sono delle k10
Comment
-
vedi quanto dista il tappo dalla piastra..Originally posted by turbo79 View PostMa quindi in teoria io sono sfilato 7 mm ma quel dato come faccio a misurarlo se volessi abbassare come faccio ? C e gente che mi dice di alzare dietro la moto diventerebbe pi? veloce nei cambi ??
alzare dietro rispetto al mono originale che ? lungo 316mm, ma non rispetto al tuo ttx che ? gi? 320mm
Comment
-
-
-
principalmente sfilandole, tenendo conto che regolando l interasse mono puoi ripristinare i pesi, diminuisci l avancorsa e la moto inserisce meglio rinunciando a un po' di stabilit?Originally posted by turbo79 View PostMa in teoria quali vantaggi dovrebbe avere il fatto di avere le canne sfilate i meno
nel caso specifico il k6 750 con le canne a filo tappo per i miei gusti ha troppa avancorsa, come ti ho gi? detto starei tra i 4 e i 7mm
Comment
X

Comment