Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito motore diesel

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oggi dopo mille chilometri controllo: Nessuna perdita.... sara guarito dall'influenza....?

Per ste, ci stavo pensando... ma con una cifra abbordabile non c'? nulla che mi attira cosi tanto, e 56/60 mila euro non mi va di buttarli in una macchina...

...i primi 170km dell'anno li ho fatti....adesso per? ha cominicato a nevicare! Azz. Non sarai tu che porti jella....?

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly
      certamente il controllo del livello deve essere effettuato a motore completamente freddo, secondo me non ce la fa in 5 minuti a scendere tutto.
      Meglio farlo la mattina prima di accedere il motore.
      ciao
      ERRORE!!!

Se l'olio ? completamente freddo ? troppo viscoso e potrebbe sfalsare la misura...va misurato dopo 5/10 min che si ? spento il motore...fidate...

Comment

• Font Size
        sulla mia nissan primera 2.0 del 1992 con su 200000 e passa chilometri non consuma una goccia d olio. non sto scherzando. non abbiamo mai aggiunto olio. per? bene come un ubriacone....8-9 con un litro :-(

Comment

• Font Size
          Originally posted by Salsero03
          sulla mia nissan primera 2.0 del 1992 con su 200000 e passa chilometri non consuma una goccia d olio. non sto scherzando. non abbiamo mai aggiunto olio. per? bene come un ubriacone....8-9 con un litro :-(
          Bhe anche la mia ? una spugna... le ha tuttte.... pero non si ferma davanti a niente!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74
            Originally posted by kindly
            certamente il controllo del livello deve essere effettuato a motore completamente freddo, secondo me non ce la fa in 5 minuti a scendere tutto.
            Meglio farlo la mattina prima di accedere il motore.
            ciao
            ERRORE!!!

Se l'olio ? completamente freddo ? troppo viscoso e potrebbe sfalsare la misura...va misurato dopo 5/10 min che si ? spento il motore...fidate...

non capisco
            che fa se ? troppo viscoso??
            se lo controllo con la astina graduata, bene se ? viscoso si attacca e mi lascia meglio il segno, comunque essendo sempore scuro(di colore) si vede bene.
            Io ho fatto varie prove e a motore caldo(10min che ? fermo) mi segna pure 500gr in meno.

Comment

X
            Working...
            X