Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mescole dunlop 212gp pro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by roberto 10r View Post
    non vorrei entrare a piedi pari sul discorso pressioni,ma mi sembra che gli anteriori non sono mai stati n-tech,la tecnologia n-tech era nata sui posteriori da dove nascevano i problemi degli ondeggiamenti,paradossalmente le pressioni delle pre n-tech andavano + alte (1,7/1,9 a caldo posteriore)per evitare i pompaggi di carcassa del pneumatico.
    No problem
    Anzi forse hai fatto proprio bene perch? mi sa che hai ragione

    Poi sulle Pressioni ? vero ci? che hai detto, anche se entra nel calderone del casino con le pressioni ...
    La +Pressione evita i Pompaggi qualsiasi sia il Pneumatico ... con o senza carcassa ...
    non vedo il motivo di Sgonfiare se N o non tec

    Cmq non volevo addentrarmi troppo in questo discorso sulle Pressioni che ha innumerevoli variabili ...
    Il mio era solo un esempio per Cortec e chi pensa che bisogna andar forte per capire una Moto ...
    Beh! mi ? capitato spesso di prendere le Moto da Corsa e farci un giretto nel Paddock ...
    e poi spiegare al Pilota difetti e soluzioni o "si hai ragione" (un difetto) piuttosto che "vai che ? OK"
    Serve esperienza, ma se vi spiego cosa sentire lo capite pure voi
    tutto a velocit? bradipo che se provate a fare in Pista vi INSULTANO e hanno ragione

    Comment


    • Font Size
      #62
      Lucio ma trovi ancora D211gp nuove?????

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Hai una bella Moto messa a posta da Gnani etc etc etc ... e pigli le scoppole da uno senza Motore e Sospensioni

        Senza offesa ma non ti viene il dubbio di capirci poco di guida

        Dimentichi che dal basso della mia "fermezza" prima che dicessi a Mr.Tire (ex uomo Dunlop su DDG) che:
        "Al Posteriore fate ci? che vi pare, dipende dal Mono, ma l'Anteriore va GONFIATO"
        Andavate tutti in giro con la Pressione Ant. 1,9 a Caldo !!!

        Piuttosto sono i Piloti a non capire una cippa ... Grip va bene ... No Grip non va bene
        Machekkaxxo ... mai perso aderenza con le 212, per? non permettono di Guidare la Moto !!!
        Poi non so se erano le pro o cosa ... erano solo 212GPcesso
        So solo che ? proprio andando PIANO che vanno Male, e poi pi? vai Forte +Aumentano i Problemi di Guida
        che anche se li senti meno (pensi ad altro) rimangono a rovinare la Traiettoria ...

        Guardacaso si lamentano tutti gli affezionati Dunlop ...




        PS: Chiss? come far? Forcada a mettere a posto la Moto a Lorenzo
        infatti riconosco i miei limiti per questo se uno dice che ? lento non puo dire che sente la moto e la sa sistemare....leggi bene quello che scrivo..
        poi per uno come me che fa 10 pistate al anno fare 1.51 a misano non mi lamento anche perch? continuo a migliorare e la gente comune gira in 2.00

        Comment


        • Font Size
          #64
          poi io quando ho dei problemi o voglio informazioni o consigli sulle regolazioni ho gnani accanto a casa mia...
          quindi anche se potrei andare pi? forte puo anche darsi che capisco pi? io di te...
          poi se non vado forte per quanto potrei ? un altro discorso ...non ? che se capisci poi per forza vai forte migliori ma poi uno arriva al suo limite..io vado a divertimi non a vincere il mondiale

          Comment


          • Font Size
            #65
            Sai qual'? il problema dei tuoi ragionamenti ???

            Che ? proprio il CONTRARIO :gaen:

            In realt? ? uno che gira in 1.40 che NON sa Sistemare la Moto per chi gira sopra l'1.45 ...
            Tu potrai credere che non ? cos?, ma infatti giri in 1,51

            Facile per Rocco dare consigli sul Sesso, ma poi te non l'hai di 30cm e non puoi applicarli
            Al max ti fai le pippe vedendo i suoi film
            (il TU ? impersonale, rivolto a chiunque legga e sia Normodotato di Manico ... in entrambe i sensi)

            Last edited by Mr.Molla; 29-08-13, 23:38.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Allora capiamoci gnani non mi sistema la moto..
              Esempio quando mi e' capitato di strappare mi ha inswgnato quali regolazioni fare per risolvere il problema..in staccata non mi piace un comportamento mi dice come muovermi..
              Quindi capisco il tuo discorso ma le cose non stanno cosi...
              Comunque ti farei parlare con lui visto che sistemi le moto nel paddok...
              Credo che sia molto piu competente uno come gnani che te ( senza offesa!)
              Non e' che lui puo dare consigli di mesa a punto o guida solo dal 1:45 in giu..n
              Lui mi mette in condizioni di andare piu forte poi sono io che devo dare gas...
              Poi mi ripeto io giro per divertirmi e migliorare senza rischiare molto....
              Comunque ti farei parlare con lui e esponi la tua teoria...
              Guarda il 27 ottobre organizzo una visita da lui vieni..

              Comment


              • Font Size
                #67
                Ovviamente spero che tu sappia chi e' gnani..
                Visto che sei un sospensionista due chiacchere con lui non ti farebbero male..o dico male anche adesso?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  minchia, gnami for president...subbbito

                  corted...non ti sembra di esagerare? mica stai offendendo nessuno, chiaro...ma sembra che lucio (o chiunque altro fosse al suo posto) nella tua testa sia un imbecille qualsiasi che non sa fare un caxxo...al cospetto del grande gnani

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    fantastico sto forum io chiedo una cosa e gli altri si scotennano per tutta altra causa

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      vediamo se riesco ad ottenere una risposta...
                      - 212gp, anche se hanno la scritta pro, hanno mescole a 4 cifre e sono made in england sono buone a parte il confronto con le 211gp ?
                      - 212gp con scritta pro mescole ad una cifra made in france sono una specie di evoluzione delle gp racer ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by beca-76 View Post
                        vediamo se riesco ad ottenere una risposta...
                        - 212gp, anche se hanno la scritta pro, hanno mescole a 4 cifre e sono made in england sono buone a parte il confronto con le 211gp ?
                        - 212gp con scritta pro mescole ad una cifra made in france sono una specie di evoluzione delle gp racer ?
                        purtroppo io sono ancora un po' di "ignorante" su queste gomme...
                        le prime sembrerebbero quelle buone, la scritta "pro" probabilmente a questo punto indica semplicemente le 212, a differenza delle 211 che non ce l'avevano
                        le seconde dovrebbero essere qualcosa meglio delle gpracer, ma non a livello GP "vero"...

                        robb? ha provato le 212, forse potrebbe aiutare

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          le 212 made in france non le ho mai viste ancora, ma le classiche uk 212gp hanno tutte la scritta pro e le mescole a 4 numeri, sono l'evoluzione delle 211gp (che non avevano il suffisso pro), per quanto alcuni ritengano ancora le 211 piu' riuscite!

                          chi ha provato le francesi potra' darci maggiori indicazioni sulle stesse!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            ok, quindi appurato che le nuove gp212 SERIE (made in uk) hanno sta scritta "pro"...bueno...io non le ho ancora usate e non sono per niente ansioso di farlo, visto che le 211 sono cos? buone e molti non parlano benissimo delle 212

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by feperis View Post
                              ok, quindi appurato che le nuove gp212 SERIE (made in uk) hanno sta scritta "pro"...bueno...io non le ho ancora usate e non sono per niente ansioso di farlo, visto che le 211 sono cos? buone e molti non parlano benissimo delle 212
                              guarda per me la 211gp 7704 era la gomma perfetta!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by feperis View Post
                                ok, quindi appurato che le nuove gp212 SERIE (made in uk) hanno sta scritta "pro"...bueno...io non le ho ancora usate e non sono per niente ansioso di farlo, visto che le 211 sono cos? buone e molti non parlano benissimo delle 212
                                le trovi ancora le 211gp?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X