Il fatto ? che il set up ? secondo WP per CBR 954, io penso siano le misure particolari delle KR che abbiano sballato tutto
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sfilamento semimanubri
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Originally posted by Wylly View PostIl fatto ? che il set up ? secondo WP per CBR 954, io penso siano le misure particolari delle KR che abbiano sballato tutto
mal che vada se non ne esci cambierai gomme
figurati
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Originally posted by Wylly View PostMa come mi regolo? Sfilo di 5mm la forca e di 2 l'interasse mono?
dovrai quindi fare qualche prova
ognimodo in linea di massima il rapporto interasse mono/sfilamento forcella sar? probabilmente intorno all 1 a 3, 1 a 4
quindi se parti abbassando 2mm comincerei sfilando 7mm ad esempio
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Originally posted by abhi View Postquesto varia da moto a moto per diversi fattori tra cui l interasse della moto
dovrai quindi fare qualche prova
ognimodo in linea di massima il rapporto interasse mono/sfilamento forcella sar? probabilmente intorno all 1 a 3, 1 a 4
quindi se parti abbassando 2mm comincerei sfilando 7mm ad esempio
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Originally posted by Wylly View PostOK seguo il tuo consiglio, ma quali vantaggi troverei avendo un baricentro pi? basso? A parit? di inclinazione dovrei avere maggior velocit? giusto? Oltre ad una moto pi? stabile. Tra l'altro io sono piuttosto alto e credo che ora contribuiscono ad alzare il baricentro.
ovvero mantenere staticamente uguale il bilanciamento dei pesi
ma dinamicamente pi? carico, visto che sfilando la forcella vai a modificare anche l avancorsa, ed avrai quindi pi? carico sull anteriore a centro curva
per intenderci se avevi le piastre con la regolazione dell off-set non avevi bisogno di abbassarla per ridurre l avancorsa
no a parit? di inclinazione col baricentro pi? basso ne avrai meno di velocit? in curva, ma non farti paranoie su questo visto che hai la gomma posteriore pi? alta
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Originally posted by abhi View Postil vantaggio che vorremmo ottenere ? quello che hai chiesto,
ovvero mantenere staticamente uguale il bilanciamento dei pesi
ma dinamicamente pi? carico, visto che sfilando la forcella vai a modificare anche l avancorsa, ed avrai quindi pi? carico sull anteriore a centro curva
per intenderci se avevi le piastre con la regolazione dell off-set non avevi bisogno di abbassarla per ridurre l avancorsa
no a parit? di inclinazione col baricentro pi? basso ne avrai meno di velocit? in curva, ma non farti paranoie su questo visto che hai la gomma posteriore pi? alta
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