Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda per pistaioli:forcella WP Roma, quali pinze freno?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by tiz851 View Post
    se ? boccolato tanto di guadagnato
    togli il tuo perno. rilevi le misure sulla tua piastra originale,e rifai la boccola con le stesse quote,in maniera da inserire il tuo perno
    idem per la piastra superiore

    lavoro ancora pi? semplice )))
    Giustissima osservazione! Credo proprio che far? cos?

    ? un delitto non dotare il prototipo di una forcella coi controcazzi

    Eventualmente c'? sempre l'utente Skid73 che pu? farmi un bel paio di piastre a regola d'arte

    Invece sapresti dirmi dove potrei trovare un paio di Brembo Superbike con una coppia di pinze P4 cnc?

    Grazie

    Comment


    • Font Size
      #17
      attacco 40 non si trovano ingiro.....per i dischi pistabassa.
      le classiche p4 30-34 per i dischis tradali biblocco cnc ogni tanto si trovano intorno alle 300 euro

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by tiz851 View Post
        attacco 40 non si trovano ingiro.....per i dischi pistabassa.
        le classiche p4 30-34 per i dischis tradali biblocco cnc ogni tanto si trovano intorno alle 300 euro
        eccall?,lo sapevo....

        in caso prendo i 320 stradali e le p4 biblocco per pista standard... la differenza rispetto ai brembo SBK con pinze CNC Monoblocco ? parecchia?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Marocchino View Post
          eccall?,lo sapevo....

          in caso prendo i 320 stradali e le p4 biblocco per pista standard... la differenza rispetto ai brembo SBK con pinze CNC Monoblocco ? parecchia?
          quelli per pista standard sono stai impiegati nel mondiale 500 e nel mondiale sbk.
          quindi male non vanno
          ovvio:i 6mm e le monoblocco sono tutto un'altro andare....
          per? con le pinzettine di serie del monster,916 e compagnia cantante si frena molto bene

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by tiz851 View Post
            quelli per pista standard sono stai impiegati nel mondiale 500 e nel mondiale sbk.
            quindi male non vanno
            ovvio:i 6mm e le monoblocco sono tutto un'altro andare....
            per? con le pinzettine di serie del monster,916 e compagnia cantante si frena molto bene
            mmmm,vediamo un po'....... non sono il tipo che sui freni ha la tendenza ad accontentarsi..... ma qualcuno che vende sto materiale si trova?? parlando di 6mm pistastretta e cnc monoblocco,cos? se devo sputtanare questi soldi lo faccio una volta e non se ne parla pi?

            Comment


            • Font Size
              #21
              i 6mm si portano dietro anche il cerhcio...perch? non ce ne sono molti in circolazione di usati.
              ti devi adattare a quello che trovi.
              usati,su base ducati 1098 diciamo 400 euro
              una coppia di pinze da 40 monoblocco,usate...non se ne trovano.
              idem per le biblocco per i 6mm.

              le biblocco usate per i 6mm stanno sulle 700-800 euro.
              le monoblocco dalle 1200-1500 in su.

              nuove si parla di 2500 eurozzi.

              fai i tuoi conti..

              le biblocco stradali con 600 euro le prendi nuove.
              usate ? roba da 300 euro(anche meno).

              Comment


              • Font Size
                #22
                grazie infinite per le info, mi sono gi? attivato !!!

                e invece per l'impianto frenante posteriore, che cosa si pu? fare? io il freno posteriore lo uso davvero tanto,fino a stasera sono andato ad aggiungere una molla esterna alla pompa brembo posteriore

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  monta una pinzettina brembo dis erie del monster
                  doppio pistoncino da 32 o da 34 e frenano bene.
                  sicuramente migliore di una pinza flottante

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by tiz851 View Post
                    monta una pinzettina brembo dis erie del monster
                    doppio pistoncino da 32 o da 34 e frenano bene.
                    sicuramente migliore di una pinza flottante
                    la mia Erreunaccia per la pinza posteriore non prevede alcuna flottanza, c'? semplicemente una staffa rigida sulla quale ? montata una Sumitomo da 84mm di interasse

                    non esiste un kit Brembo(pinza-staffa-disco) specifico per la mia moto che consenta di montare un disco da 220 anzich? 240?? non so dove sbattere la testa per cercare

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      sul sito della motorquality o direttamente sul sito brembo
                      o cerca su ebay,ogni tanto ci sono i kit

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        orbene ho la forcella per le mani (e anche l'airbox diapason comprensivo di cornetti e carburatori,a breve anche frizza STM e UNA MAREA di ergal ), ho adocchiato delle P4 ammerigane biblocco, se le comprassi ? sicuro quindi che saranno plug & play? come dischi prender? dei brembo per yamaha r7,ma la cosa fondamentale per me ? intanto l'accoppiamento force/pinza...da dove devo cominciare ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          se le pinze sono attacco 40 e la tua forcella ? da 40,montare montano

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by tiz851 View Post
                            se le pinze sono attacco 40 e la tua forcella ? da 40,montare montano
                            diob? questa ? l'unica cosa certa

                            che tu sappia queste forcelle richiedevano altri accorgimenti per essere montate? ho la forcella in mano, sono plug & play per R1 con impianto originale, infatti dispongono degli appositi adattatori, ma mi sa che fino a quando non le monto non sapr? dove andare a parare... di certo c'? che io non voglio un impianto frenante con gli adattatori, per questo vorrei montare i dischi da 320 della Yamaha R7, e se non dovesse essere fattibile la cosa via!, la svendo a 750 euros piastre comprese e chi s'? visto s'? visto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              rilevando per bene un po' di misure di cerchione,dischi,pinze,forka e paistre si sa se montano o meno.
                              sicuramente dovrai tribolare con lo spessore del pacco dischi,non ? detto che sia plug&play.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X