Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate di questi cerchi??vorrei acquistarli!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che ne pensate di questi cerchi??vorrei acquistarli!!

    Coppia Cerchi Marchesini Alluminio Carbon Look Yamaha YZF 1000 R1 2009 09 12 | eBay

    ovvio che i bst in vero carbonio sono meglio ma costano anche quasi il doppio..

    di questi da me linkati cosa ne pensate??

    altri modelli mi consigliate??

    grazie 1000 in anticipo!!

  • Font Size
    #2
    effiga 2200€
    con 2500 ti fai arrivare dall'america per vie traverso i bst in carbonio

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? ovvio che riuscirei ad avere uno sconto per quelli,fino a 1500-1600..il link era per far capire il modello!!

      comunque si trovano a 2500 i bst dall'america??

      poi c'? il problema dogana per?!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dr4gonr6 View Post
        ? ovvio che riuscirei ad avere uno sconto per quelli,fino a 1500-1600..il link era per far capire il modello!!

        comunque si trovano a 2500 i bst dall'america??

        poi c'? il problema dogana per?!!!
        prezzo di qualche annetto fa (2010?)...appunto ho scritto per vie traverse

        Comment


        • Font Size
          #5
          esatto,io per? pi? di 1500 non vorrei spendere per i cerchi,in questa fascia di prezzo qui cosa mi consigli??

          magari cambio idea e li prendo ma per adesso non vorrei sforare questo budget

          Comment


          • Font Size
            #6
            buttando un occhio sul primo sito USA che ho trovato sono a circa 4.300$...circa 3.000€

            ma anche in UK...2.645?=3.150€

            penso che cercando un po' si trovi tranquillamente sui 2500...

            Comment


            • Font Size
              #7
              eh, con 1500 non prendi molto...dipende anche da che moto hai...se il risparmio di peso ? tanto FORSE merita spenderli, altrimenti...girare girare girare

              Comment


              • Font Size
                #8
                yamaha r6 06-07(quelli del link riesco a trovarli attorno ai 1500)appunto chiedevo di questi )))))) sapendo cmq cmq ovviamente sono migliori bst e dymag ma costano 1000euro in piu )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bellissimi si..io ho appena acquistato i marchesini forgiati in alluminio e mi ci trovo benissimo...in poche parole..MARCHESINI PER SEMPRE

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si sono stupendi..esteticamente parlando!!bisogna vedere come peso quanto influiscono

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dr4gonr6 View Post
                      si sono stupendi..esteticamente parlando!!bisogna vedere come peso quanto influiscono
                      finch? parli di peso puoi tranquillamente tenere gli originali
                      se parli di distribuzione di masse allora il discorso cambia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        molto belli i marchesini!! se li riesci a trovare a 1500? nuovi non sarebbe male

                        ..... ma carbon look sono ridicoli

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dai carbon look? Non ? un p? vorrei ma non posso?

                          Io non li prenderei manco a 1000 sinceramente.. a che servono? AR BAR?

                          Prendi quelli in magnesio color marroncino piuttosto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            me li consigliate,dovendo fare questa spesa neri invece di carbon look quindi??

                            purtroppo non arrivo a poter spendere 2500...per? ci tenevo a prenderli

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dr4gonr6 View Post
                              me li consigliate,dovendo fare questa spesa neri invece di carbon look quindi??

                              purtroppo non arrivo a poter spendere 2500...per? ci tenevo a prenderli
                              carbon look fanno veramente ridere!!!! neri assolutamente

                              se ti piacciono e te li puoi permettere prendili senza pensarci 2 volte anche se credo che gi? gli originali della tua R6 siano abbastanza leggeri

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X