Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme slick

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gomme slick

Ciao Raga,
    ho appena preso il mio primo treno di slick pirelli, ora mi chiedevo come mi conviene rodarle e quanti giri di pista ci vogliono x togliere totalmente la cera e potere sfruttarle....
    inoltre mi sapreste dire che sensazione danno rispetto alle supercorsa?
    grazie!

• Font Size
    secondo me sono identiche. sono le sc senza intagli no?
    che io sappia durano di pi?.. per la cera... il tempo di scaldarle secondo me... come quelle in mescola normali

Comment

• Font Size
      si sono le supercorsa slick

Comment

• Font Size
        io nn le ho provate ma dopo le tante discussioni lette sul forum l'unica differenza ? che durano un filo di pi? rispetto a quelle con gli intagli... anche se nn capisco come dato che la quantit? di gomma secondo me ? la stessa e pure la mescola... bisognerebbe sapere lo spessore.

pesale!

Comment

• Font Size
          te lo dico io...perch? con gli intagli tendono a strappare mentre le slick non avendoli si consumano meglio...

Comment

• Font Size
            eh gi?.. poi cmq i bordi dove ci sono gli intagli tendono a scaldarsi di pi? per via dello spessore differenziato... mentre una slick si scalda in maniera omogenea... ma queste sono solo divagazioni

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              secondo me sono identiche. sono le sc senza intagli no?
              che io sappia durano di pi?.. per la cera... il tempo di scaldarle secondo me... come quelle in mescola normali
              pensavo che il profilo delle slick fosse cmq diverso rispetto alle supercorsa.

Comment

• Font Size
                che io sappia la mescola ? diversa

Comment

• Font Size
                  ho preso sc1 e sc2 come avevo delle supercorsa...non sono le stesse sc1 e sc2?

Comment

• Font Size
                    molti dicono che sono la stessa cosa... le slick sono supercorsa senza tagli

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andrevic
                      molti dicono che sono la stessa cosa... le slick sono supercorsa senza tagli
                      la pirelli dice che sono due mescole diverse

p.s.: per togliere la cera in strada consigliano un centinaio di km...in pista direi che una ventina possano bastare...diciamo 5 giri di misano o di rekkia

Comment

• Font Size
                        io a rijeka porto le sc pro e un treno di slick.....vedremo se sento la differenza........cmq anche se non la sento le slick sono di un bello fenomenale

Comment

• Font Size
                          Ho provato entrambe nella medesima mescola (supercorsa slick ed sc in mescola) e posso confermare la maggior durata delle prime (addirittura il doppio delle uscite ! ) mentre il proflo risulta essere unp? piu' appuntito della sc (sono molto molto simili , ma non uguali !)

Comment

• Font Size
                            le ho provate...x rodarle ? bastato il giro di ricognizione e 1 altro giro con circospezione e poi a manetta
                            stessa mescola o no vi assicuro che ? 1 altro pianeta sono precise sicure insomma danno 1 feeling esagerato, di sole gomme ho abbassato il mio tempo di 3 secondi!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CattivikR1
                              le ho provate...x rodarle ? bastato il giro di ricognizione e 1 altro giro con circospezione e poi a manetta
                              stessa mescola o no vi assicuro che ? 1 altro pianeta sono precise sicure insomma danno 1 feeling esagerato, di sole gomme ho abbassato il mio tempo di 3 secondi!
                              beh credo che cose del genere siano legate tantissimo alla psicologia.
                              pensa quanti secondi puoi ancora levare di sola manetta

Comment

X
                              Working...
                              X