Originally posted by *Dago*
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomme slick
Collapse
X
-
a me hanno dato proprio la sensazione che la moto scenda molto + velocemente...e il margine che sentivo prima adesso ? molto + avanti....
Comment
-
Scusate la mia ignoranza in materia, io non ho mai provato le slick.
Ma alcuni mi dicono che quando arrivi al limite, la supercorsa ti avvertono della perdita di aderenza, ma le slick con il discorso che ti danno piu' sicurazza non ti accorgi quando stanno per lasciarti e lo fanno di brutto.
E' vera questa cosa?
Quindi se sei poco esperto ti conviene girare con le super corsa.
Io vado in pista 2 o al massimo 3 volte l'anno.
Ghe ne dite le provo lo stesso?
Comment
-
penso che il margine ce hai con la slick prima che ti abbandoni sia tale da non poterlo sfruttare tutto se non sei un pilota...
Comment
-
penso che il margine ce hai con la slick prima che ti abbandoni sia tale da non poterlo sfruttare tutto se non sei un pilota...
Comment
-
? una cosa che ho sentito dire anch'io (ma non riscontrata
), che la slick molla senza preavvisi, ma credo anch'io come cattivik che sia un problema pi? da piloti che per noi amatori...
provare gente, provare
nessuna gomma studiata per uso supersportivo ti molla se non ? alla frutta o consumata in maniera anomala
Comment
-
non pi? delle intagliateOriginally posted by daiagoE che ne dite di un paio di slick usati?
? rischioso?
ma io personalmente non le prenderei...se non van bene quando mai le rivendi? almeno le intagliate le rivendi uso strada
Comment
-
Io giro da un anno con le slick e devo dire che effettivamente l'impressione ? di una maggior durata e di un maggior feeling(penso pero' sia solo psicologico).
Lunedi al mugello pero' ho trovato un amico che ne sa di piu' di me e mi consigliava di tornare alle intagliate in quanto lo sviluppo da parte delle case produttrici ? rivolto alle 16,5 per le slick e non per le 17(penso che quasi tutti i cristiani normali usino queste)mentre per le intagliate visto l'interesse per SUPERSPORT e SUPERSTOCK sta progredendo a passo piu' svelto.........
Mi ha consigliato le RACETEK della metzeller che provero' a REKKIA.............
Comment
-
no, le mescole sono diverseOriginally posted by AndreaRS250ma scusa jocker... se si prende una slick pirelli in fondo ? come comprarsi la intagliata ma fatta con lo stampo senza intagli, no?
Comment
X

Comment