Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi in carbonio....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerchi in carbonio....

    Riapro questo tema, visto che l'ultimo post risale a met? 2012....
    Vorrei montarli sulla panigale, ma sono indeciso tra BST e/o dymag, che sono gli unici due "Noti" produttori.
    La differenza di prezzo non ? esigua, e vorrei capire se ci sono differenze tecniche o solo di "marchio"

    Leggendo i vecchi post, non ho capito se ci sono vere differenze.

    Entrambi i marchi li fanno scatolati o sono pieni???


    Qualcuno li ha??
    Gli effetti "benefici" li conosco....qualcuno ? mai caduto in pista, cordoli presi?
    Come si sono comportati? Il magnesio, al primo cordolo, anche per una banale scivolata, si disintegrano....il carbonio, non dovrebbe

  • Font Size
    #2
    Li ho avuti entrambi, sono decisamente pi? robusti di quelli in magnesio, nel caso dei bst sono anche omologati per uso stradale. Li ho usati entrambi sia in strada che in pista e ancora adesso ho i dymag che acquistai pi? di 10 anni fa (erano la prima versione dei 5 razze) e anche dopo buche e scivolate varie sono ancora li perfetti solo un po opachi ma niente di pi?.
    Non esistono cerchi in carbonio pieni hanno tutti le razze vuote solo il canale ? pieno per chiudere i vuoti delle razze e assicurare la tenuta dell'aria nonch? assicurare che non aumenti il volume interno della camera d'aria. Solo fatti solo sottovuoto e in autoclave e in un pezzo unico e non unendo il canale alle razze, questo per assicurare che il tutto sia maggiormente robusto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao,

      li hai da + di 10 anni

      li hai usati come cerchi normali e non hai mai avuto problemi, buche, cordoli, e continuano a fare il loro lavoro senza lamentarsi