Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono Bitubo XXF11

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by abhi View Post
    pu? essere, comunque Roby l aveva e dovrebbe saperlo..
    eh cavoli cosa ti han chiesto
    ? roba da 15 euro questa
    Dici? qui in zona da me gli unici rimasti che fanno questo lavoro sono quasi tutti abbastanza cari, per? se sono 15 euro pu? anche andare

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Branca91 View Post
      Dici? qui in zona da me gli unici rimasti che fanno questo lavoro sono quasi tutti abbastanza cari, per? se sono 15 euro pu? anche andare
      beh, per uno che ha l attrezzo ? un lavoro di qualche minuto

      Comment


      • Font Size
        #18
        ti confermo che in cima si blocca , se guardi bene in realt? finisce il filetto pulito e c ? un piccolo riporto , rimango basito comunque per vedere che ti prendono soldi per smontare na molla....30 secondi di tempo...se passi da firenze te lo faccio io , mi scuso per il ritardo della risposta ma ho fatto una visita medica agli occhi e non ci vedevo ma mazza dopo.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ROBY1774 View Post
          ti confermo che in cima si blocca , se guardi bene in realt? finisce il filetto pulito e c ? un piccolo riporto , rimango basito comunque per vedere che ti prendono soldi per smontare na molla....30 secondi di tempo...se passi da firenze te lo faccio io , mi scuso per il ritardo della risposta ma ho fatto una visita medica agli occhi e non ci vedevo ma mazza dopo.
          Eh mi sa che fino all'anno prossimo per Firenze non ci passo Comunque figurati nessun problema per il ritardo...anzi ti ringrazio per la conferma che mi hai dato...

          Comment

          X
          Working...
          X