Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ha mai comprato dalla cina?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi ha mai comprato dalla cina?

    ragazzi su ebay ho trovato delle pedane arretrate molto belle e con prezzo contenuto (144,45?), qualcuno di voi sa che cosa comporta comprare delle pedane dalla cina?
    io tempo fa acquistai un plexing dalla cina, ma apparte aver aspettato 20 giorni, ma gi? questo era riportato nell'articolo su ebay, non ho pagato nemmeno un centesimo in pi?. per? vedo che in internet parlano di iva del 20% tasse ecc ecc

  • Font Size
    #2
    comprato delle leve 2 anni fa. fattura molto buona.
    prezzo ottimo ma quando arriva in itali vi e' lo sdoganamento, iva,e qualche altra cosetta.
    e cio ti fa aumentare il prezzo.
    per le pedane ,fai solo attenzione, i cinesi usano l' ergal 6066 anziche il 7075.
    ora io non sono molto esperto ma la seconda lega e molto piu resistente.
    dovresti confrontare i materiali utilizzati con la tipologia di pedana piu conosciuta tipo waltermoto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by svauda View Post
      comprato delle leve 2 anni fa. fattura molto buona.
      prezzo ottimo ma quando arriva in itali vi e' lo sdoganamento, iva,e qualche altra cosetta.
      e cio ti fa aumentare il prezzo.
      per le pedane ,fai solo attenzione, i cinesi usano l' ergal 6066 anziche il 7075.
      ora io non sono molto esperto ma la seconda lega e molto piu resistente.
      dovresti confrontare i materiali utilizzati con la tipologia di pedana piu conosciuta tipo waltermoto.
      e come faccio a calcolarmi quanto mi tocca pagare???
      cmq c'? scritto che usano alluminio billet 6065T6

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by stex-10 View Post