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e per togliere l'effetto ON -OFF?

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    #16
    Re: e per togliere l'effetto ON -OFF?

    Originally posted by tecnomotoracing
    Originally posted by housemuscle
    come si pu? fare? Intendo l'ON OFF di quando si chiude e si riapre il gas...che fastidio!
    Spesso puo' dipendere dalla carburazione magra alle basse aperture del gas imposta dai limiti per l'inquinamento che le case devono rispettare,in officina abbiamo notato netti miglioramenti per quel problema ingrassando la carburazione su quel range soprattutto sulle kawa 6 e 10 r purtroppo cio' e' possibile solo con l'istallazione di una powercommander o simile(il miglioramento e' cmq su tutto l'arco d'erogazione) ma il costo non e' certo bassissimo
    Quoto quello che dice tecnomotoracing, installando il PC3 USB e abilitando l'utility "pompa di accelerazione" dovresti ridurre o eliminare l'effetto on-off, io l'ho montato e mi trovo veramente bene il rovescio della medaglia ? il costo che non ? proprio bassissimo!

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      #17
      Re: e per togliere l'effetto ON -OFF?

      Installando una PC3 USB e relativo filtro aria con una mappatura adeguata
      si riduce sensibilmente l'effetto On/Off.
      Spingi molto di pi?, la moto ? pi? lineare!

      L'utility pompa di Acc. serve solo quando apri a manetta di colpo!

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        #18
        Originally posted by Vassu07
        Originally posted by Marcone
        Originally posted by Vassu07
        Originally posted by Marcone
        Rimane difficile per? far scomparire questo effetto....
        in primis ? dovuto alla catena, che non recupera da sola i giochi come fa una cinghia...


        guarda che la catena quando la tiri mica deve toccare a terra!!!!
        fidati!! prova una moto a cinghia al posto della catena e te ne accorgi subito...
        se no perch? nella distribuzione a catena ci sono e tensionatori che recuperano il gioco mentre nelle cinghie no??


        questione di gomma... :P :P :P
        guarda che il gioco della catena ti pu? far avere un effetto on-off di 1/1000 di secondo.....non si sta parlado del ritardo attribuito a giochi della catena....ma bensi a ritardi dovuti all'iniezione e all'elettrnica....
        e poi scusa per moto a cinghia di tram cosa intendi??? la Buel??col blocco arley.....quella ? a carburatori e a parit? di corretta carburazione quella va sempre.....la buel ....se prendiamo il kava 750rr con carb a VALVO PIATTA allora il discorso era diverso....li ben che aveva dei on-off....
        quello ? sicuro, ma io intendevo che anche a carburazione perfetta l'ON-OFF rimane a causa dei giochi di catena e altri organi interni!
        alla fine si de?iceva la stessa cosa!

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          #19
          io con l'SP1 ho lo stesso problema ma da quando ho alzato il minimo ho risolto,un amico sulla sua RSV Factori ha nontato la PC USB ha una funzione apposita che riduce l'effetto on/off in effetti regola l'apertura delle farfalle (le mantiene pi? aperte quando si chiude il gas)

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            #20
            Re: e per togliere l'effetto ON -OFF?

            Originally posted by housemuscle
            Originally posted by tecnomotoracing
            Originally posted by housemuscle
            come si pu? fare? Intendo l'ON OFF di quando si chiude e si riapre il gas...che fastidio!
            Spesso puo' dipendere dalla carburazione magra alle basse aperture del gas imposta dai limiti per l'inquinamento che le case devono rispettare,in officina abbiamo notato netti miglioramenti per quel problema ingrassando la carburazione su quel range soprattutto sulle kawa 6 e 10 r purtroppo cio' e' possibile solo con l'istallazione di una powercommander o simile(il miglioramento e' cmq su tutto l'arco d'erogazione) ma il costo non e' certo bassissimo
            ah bene, a me la centralina arriver? a giorni. speriamo sia come dici tu
            Se la mappatura e' quella giusta si risolve il problema,l'ideale e' mappare la pc con il banco o con il WIDEBANDCOMMANDER direttamente montato sulla moto(e' una sorta di telemetria della dinojet che una volta istallata sulla moto da provare registra il rapporto aria benzina in base al n. di giri e all'apert. farfalla in condizioni reali di utilizzo della moto in quanto viene provata o in pista o su strada,io utilizzo questo sistema in quanto secondo me con la giusta pazienza si riesce ad ottenere una mappatura piu' precisa)

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              #21
              Originally posted by Marcone
              Rimane difficile per? far scomparire questo effetto....
              in primis ? dovuto alla catena, che non recupera da sola i giochi come fa una cinghia...
              io il minimo non lo alzerei, per strada non deve essere molto comodo...

              Su strada la moto fa pi? casino e scalda moolto di pi? quando si ? fermi !!!

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