Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene su misura esiste una ditta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene su misura esiste una ditta?

Se io volessi fare delle carene su misura come voglio io esiste una ditta che me le fa, parlo sia di vetroresina che carbonio, ovviamente a prezzi umani, non pretendo gratis ma neanche che costi come una moto nuova.

So che esistono ditte simili ma non mi ero mai preoccupato finora..

• Font Size
    Originally posted by Diapason-Racing View Post
    Se io volessi fare delle carene su misura come voglio io esiste una ditta che me le fa, parlo sia di vetroresina che carbonio, ovviamente a prezzi umani, non pretendo gratis ma neanche che costi come una moto nuova.

So che esistono ditte simili ma non mi ero mai preoccupato finora..
    Ma la forma la dai tu o te la devono sviluppare loro? Perch? se vai con un modello tuo o devi solo fare modifiche piccole a una carena esistente ? un conto, se devono proprio fartela da zero costa un po'...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Ma la forma la dai tu o te la devono sviluppare loro? Perch? se vai con un modello tuo o devi solo fare modifiche piccole a una carena esistente ? un conto, se devono proprio fartela da zero costa un po'...
      No vorrei fare una replica e non essendo del mestiere non so fare ne stampi ne forme ho solo le idee..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Diapason-Racing View Post
        No vorrei fare una replica e non essendo del mestiere non so fare ne stampi ne forme ho solo le idee..
        Una replica di una carena esistente?

Comment

• Font Size
          KOOSO compositi | Realizzazione e riparazioni carene e telai in carbonio e materiali compositi, resinatura serbatoi e grafiche personalizzate | Porpetto Udine

fabio,il titolare,ha molta pazienza e competenza.
          prova a sentire

Comment

• Font Size
            So chi ? ma non usa autoclave e mi aveva gi? detto che lavori di quel tipo non pu? farli.

In sostanza vorrei copiare le carene di una moto da gara ma credo che sia dura.

Comment

• Font Size
              Io mi sono cosruito parte delle carene da 0 ed ? un lavoraccio se tu le vuoi pure in autoclave vanno fatti stampi appositi e ti costano solo quelli pi? di una moto se ti accontenti di un lavoro pi? artigianale di gente ne trovi

Comment

• Font Size
                addirittura in autoclave? e che diamine.... considera che neanche i pezzi in carbonio che trovi in giro la stragrande maggioranza non usano autoclave... ? roba costosa e per alti livelli.
                Farti fare delle carene normali ? pi? vantaggioso economicamente parlando

Comment

X
                Working...
                X