Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vademecum sospensioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vademecum sospensioni

    Ciao a tutti potete aiutarmi facendomi uno schema o almeno illustrandomi cosa devo modificare nelle sospensioni della mia moto per cambiare una determinata situazione???premetto che sabato ? stata la prima volta che mi sono lanciato nel setting fai da te,in quanto il genio da cui ho portato la moto mi aveva spacciato la sua regolazione come definitiva rivelandosi poi un altalena! Con rischio per la mia incolumit?! Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by R6by View Post
    Ciao a tutti potete aiutarmi facendomi uno schema o almeno illustrandomi cosa devo modificare nelle sospensioni della mia moto per cambiare una determinata situazione???premetto che sabato ? stata la prima volta che mi sono lanciato nel setting fai da te,in quanto il genio da cui ho portato la moto mi aveva spacciato la sua regolazione come definitiva rivelandosi poi un altalena! Con rischio per la mia incolumit?! Grazie
    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    le sospensioni sono un mpondo infinito...e tu vuoi riassumere tutto in abc??
    inizia a leggerti i post di mister molla sul thread hyperpro...
    oppure prova a dirci che problemi ha la moto che proviamo a indirizzarti..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by R6by View Post
      Ciao a tutti potete aiutarmi facendomi uno schema o almeno illustrandomi cosa devo modificare nelle sospensioni della mia moto per cambiare una determinata situazione???premetto che sabato ? stata la prima volta che mi sono lanciato nel setting fai da te,in quanto il genio da cui ho portato la moto mi aveva spacciato la sua regolazione come definitiva rivelandosi poi un altalena! Con rischio per la mia incolumit?! Grazie
      Comincia da qui:

      http://www.daidegasforum.com/forum/t...E8-sapere.html

      il resto ? esperienza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sulla forcella credo di essere quasi a posto...dopo tutta la giornata di lavoro di sabato,a parte qualche click di rifinitura,ora vorrei mettere il mono in sesto,in quanto iniziava a fine giornata a segnarmi la gomma...come posso lavorare?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ocio che spessissimo si prende una direzzione sbagliata a ragionare ....posteriore.....anteriore...singolarmente si deve ragionare x BILANCIAMENTO generale post + ant insieme. ? abbastanza piu difficile da ragionare cosi perch? non ? intuitivo e vuole esperiena e conoscenza ma ? quello corretto
          A ragionare separatamente devi solo aver fortuna di avere la moto gia bilanciata..e di solito ? solo una botta di culo

          Comment

          X
          Working...
          X