Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ganci/sganci per carene vtr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ganci/sganci per carene vtr

    Ciao, ho appena comprato le carene in vtr (racing no strada) da flamingo per la mia 899
    Le carene (cordone, muso, laterali dx e sx e vascone) sono gi? forate e volevo montarle...
    Premettendo che la mia moto rimarr? solo pista che cosa mi consigliate per montarle (? la mia prima carenata..)? Ho visto che esistono sganci rapidi di 2 tipi.. Pro e contro?

    Grazie per ogni dritta

  • Font Size
    #2
    Io personalmente uso sganci rapidi quelli con la femmina che va' rivettata direttamente sulla vetroresina e mi trovo bene, l'altro tipo non l'ho' provato e non so' dirti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Giullare Kawa View Post
      Io personalmente uso sganci rapidi quelli con la femmina che va' rivettata direttamente sulla vetroresina e mi trovo bene, l'altro tipo non l'ho' provato e non so' dirti...
      Sono i migliori. Quelli non rivettati si spostano si sfilano esono pi? ingombranti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi attacco al thread per un'info sulla lunghezza: io conosco 2 tipi di ganci, lungo e corto, ma per la mia carena uno ? troppo lungo, l'altro ? troppo corto.
        Qualcuno sa in che lunghezza vengono prodotti e dove trovarli?

        Denghiu

        Comment


        • Font Size
          #5
          sicuramente quelli a rivettare sono pi? comodi una volta messi non li perdi, per le viti ci sono 2 lunghezze la 14 e la 17mm

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kindly View Post
            sicuramente quelli a rivettare sono pi? comodi una volta messi non li perdi, per le viti ci sono 2 lunghezze la 14 e la 17mm
            Allora sono fregato Mi sa che mi tocca schiacciare le piastrine, uff...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Torakiky View Post
              Allora sono fregato Mi sa che mi tocca schiacciare le piastrine, uff...
              ? l'unica

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie delle risposte ragazzi..

                una ultima cortesia.. mi potreste fare qualche foto a questi fantomatici sganci (con rivetto) montati sulle carene ?
                ero curioso di capire come vanno fissati

                grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Allora sono fregato Mi sa che mi tocca schiacciare le piastrine, uff...
                  da quanto ti serve? in realt? ci sono anche da 12,da 19 e da 23.
                  io li ho sempre presi sulla baia.
                  prova a cercare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ivansp82 View Post
                    da quanto ti serve? in realt? ci sono anche da 12,da 19 e da 23.
                    io li ho sempre presi sulla baia.
                    prova a cercare
                    Aaaa, vedi? In realt? non lo so, non ho misurato i miei. Intanto adesso so cosa cercare, quindi grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      attenzione che i 14mm e 17mm non sono la lunghezza del perno ma la fine della "filettatura di fermo"
                      foto..se aspetti qualche giorno!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kindly View Post
                        attenzione che i 14mm e 17mm non sono la lunghezza del perno ma la fine della "filettatura di fermo"
                        of course

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kindly View Post
                          attenzione che i 14mm e 17mm non sono la lunghezza del perno ma la fine della "filettatura di fermo"
                          foto..se aspetti qualche giorno!
                          no problem
                          grazie !!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X