Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pneumatico 190/50 sportivo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pneumatico 190/50 sportivo

    Con questa misura cos'? rimasto di veramente sportivo che abbia buon grip anche a discapito della durata?

    Non voglio pi? usare il /55 perch? non ? a libretto, ed oggi ti multano per una vite fuori posto!

  • Font Size
    #2
    Racetek k3 o sportsmart

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pirelli Supercorsa SP

      Comment


      • Font Size
        #4
        Interact k3... ma cost uno sproposito ed ? una merda in confronto ad una sc2-1

        Comment


        • Font Size
          #5
          pirelli diablo rosso corsa

          Comment


          • Font Size
            #6
            pirelli diablo rosso corsa

            metzeler racetec k3

            dunlop sportsmart 2

            pirelli diablo supercorsa SP


            la gomma che "meno" fa sentire il /50 nell'altezza ? l'SP ? anche quello piu prestazionale a discapito di un po di feeling e dura niente.

            per me quello "studiato" meglio come feeling tra i /50 ? il k3 ? un po meno prestazionale dell SP ma dura il doppio!!

            lo SS2 non lo conosco,ancora.il vecchio SS x me non era al livello ne di pirelli ne di metz.
            Last edited by bosco_RR; 12-06-14, 11:04.

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie a tutti, probabilmente sceglier? fra Racetech K3 e Supercorsa SP, magari montando una SC2 all'anteriore

              Comment


              • Font Size
                #8
                K3 Metzeler

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Stesso "problema". Ho montato l'SP perch? davanti ho una BSB ancora discretamente buona!
                  Di pi? non so dirti perch? ritiro la moto domani...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    pirelli diablo rosso corsa

                    metzeler racetec k3

                    dunlop sportsmart 2

                    pirelli diablo supercorsa SP


                    la gomma che "meno" fa sentire il /50 nell'altezza ? l'SP ? anche quello piu prestazionale a discapito di un po di feeling e dura niente.

                    per me quello "studiato" meglio come feeling tra i /50 ? il k3 ? un po meno prestazionale dell SP ma dura il doppio!!

                    lo SS2 non lo conosco,ancora.il vecchio SS x me non era al livello ne di pirelli ne di metz.
                    permettimi di dissentire...
                    K3, SP van bene se uno veramente ci da dentro sempre ed in condizioni di caldo e completo secco. Se appen aappena prendi un po' d'umido o di acqua o cmq la temperatura esterna non ? alta rendono meno di un dunlop SS2 e durano un terzo.
                    Dipende cosa ci devi fare. io con le SS e SS2 sul superduke per giri in strada tirati e turismo mi ci sono trovato da ***, addirittura meglio che Rosso Corsa o SP. L'anteriore ? precisissimo, mai una sbavatura. Diciamo che con i 120 cv che ho son gomme sovradimensionate, ma va bene cosi.
                    Probabilmente con k3, SP perderei in tenuta dato che mi capita di girare anche con 10 gradi ed umido

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ci mancherebbe

                      ovviamente le sp e le k3 son gomme da smanettoni full summer non centrano niente con gomme turista veloce 365 giorni all'anno...il meglio lo danno col caldo,senza quello sono piu scarse di molte gomme stradali normali
                      nascono per chi fa qualche run amatoriale in pista (molto amatoriale) e non vuole montare gomme speciali
                      ovviamente tutto dipende da quello che ci vuoi/vorresti fare con le gomme

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cerco gomme sportive da montare sul K1200S SOLO per uso stradale, purtroppo per ora di turismo non ne posso fare, e SOLO da utilizzare tra aprile e ottobre...

                        ...ad oggi monto le BT30 che sono ottime gomme da turismo veloce, ma finch? appunto non faccio turismo sono sprecate, e poi col mio stile di guida tocca montare gomme che tengano bene in piega, visto che non disdegno di andare a sfidare le sportive vere...insomma voglio trovarmi pronto quando serve, e quando serve le BT30 scivolano troppo, vogliono una guida dolce e rotonda, non certo d'attacco!
                        Last edited by Pinzo™; 13-06-14, 09:56.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          rimanendo su bridgestone..le S20
                          pirelli le diablo rosso corsa
                          metzeler le M7RR

                          il segmento ? quello!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per il tuo uso, Michelin Power3 o, se proprio vuoi esagerare le Power CUP, ma credo che siano abbondantemente sufficienti le prime

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              ci mancherebbe

                              ovviamente le sp e le k3 son gomme da smanettoni full summer non centrano niente con gomme turista veloce 365 giorni all'anno...il meglio lo danno col caldo,senza quello sono piu scarse di molte gomme stradali normali
                              nascono per chi fa qualche run amatoriale in pista (molto amatoriale) e non vuole montare gomme speciali
                              ovviamente tutto dipende da quello che ci vuoi/vorresti fare con le gomme
                              giusto, ma quel che volevo dire, ? che per mia esperienza, occorre il caldo caldo fuori, almeno 25 gradi l'ambiente, sole che scalda l'asfalto, ed ovviamente un ritmo totalmente fuori codice della strada, altrimenti 1 non le apprezzi, 2, non rendono

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X