Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

solo per chi conosce centraline ed elettronica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    solo per chi conosce centraline ed elettronica

    Salve a tutti
    possiedo una zx636r 2013 che monta dtc di serie impostabile su 3 livelli
    Anche nel livello 1 meno invasivo ..e' piuttosto conservativo uso pista.
    Da quando ho implementato la pwcV con il modulo accensione...il dtc nn funziona bene.
    Vedo i led illuminarsi sul display ma nn interviene nemmeno con i livrlli massimi.
    Preciso che ho fatto la diagnosi alla moto e nn ridulsano errori.
    Daynojet mi dice che nn ? msi successo tantomeno non riescono a capire come possa interferire il modulo con il dtc
    Ma io credo che se il dtc lavora sul l'accensione...e il modulo si interfaccia con le bobine..qualxhe colkegamento ci deve essere

  • Font Size
    #2
    Ho la pcv (sulla mia senza accensione) su 1198 con dtc (che post regola l'iniezione prevalentemente)
    A me funziona tutto
    La pc lavora solo variando con tabelle fisse i tempi di accensione iniezione rispetto ai valori che sono gestiti completamente dalla centralina quindi non dovrebbe alterare il funzionamento del dtc

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by elio View Post
      Ho la pcv (sulla mia senza accensione) su 1198 con dtc (che post regola l'iniezione prevalentemente)
      A me funziona tutto
      La pc lavora solo variando con tabelle fisse i tempi di accensione iniezione rispetto ai valori che sono gestiti completamente dalla centralina quindi non dovrebbe alterare il funzionamento del dtc
      Idem x me
      ma da quando ho aggiunto il modulo accensione nn funziona

      Comment


      • Font Size
        #4
        E senza il modulo andava ???!! Il tuo ragionamento che se entrambi lavorano sull accensione possano andare in conflitto un po' ci sta , ma la risposta Dell azienda e riferito ad un discorso generale o non ? mai successo sul tuo modello (che ? nuovo ) ..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LucaG View Post
          E senza il modulo andava ???!! Il tuo ragionamento che se entrambi lavorano sull accensione possano andare in conflitto un po' ci sta , ma la risposta Dell azienda e riferito ad un discorso generale o non ? mai successo sul tuo modello (che ? nuovo ) ..
          Ho provato ad disinstallare il modulo e il dtc funziona
          poi l'ho rimontato e non funziona il dtc
          e x finire l ho lasciato installato escludendo il connettore del pick up da consiglio ferracci e ul dtc funziona
          e mo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se il TC va a tagliare le bobine, anche se mi risulta strano, la power commander lo esclude sicuramente, visto che si prende carico di sostituire i segnali a quelli originali della moto, sostituendosi, va a azionare bobine ed iniettori nel momento in cui lo ritiene corretto, anche se non vi ? richiesta di accensione da parte della ecu originale.
            Staccando il pick up, perdi il modulo anticipo, infatti la power commander comincia a prendere in considerazione i segnali originali e non quelli rielaborati dalla mappatura.
            Magari sbaglio, ma se il tutto funziona con una logica, dovrebbe essere questa

            Comment

            X
            Working...
            X