Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesivo antiscivolo serbatoio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Roba cinese sulla mia moto non la metto per principio:gaen:

    preferisco spendere 3 volte tanto ma prendere roba di qualita soprattutto se la ditta e' italiana e fabbrica in italia

    Comment


    • Font Size
      #47
      B? EVOGRIP ? italiana e produce in Italia...

      EvoGrip - Made in Italy

      Comment


      • Font Size
        #48
        Mi sa che io invece gli sono antipatico a Nicola... L'avevo contattato, mi ha risposto dicendomi di pazientare un p?... Ora non mi risponde pi?... Eppure sto a neanche 10km da casa sua...
        Davide aiutami tu... ;-)

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Dark Eagle View Post
          Mi sa che io invece gli sono antipatico a Nicola... L'avevo contattato, mi ha risposto dicendomi di pazientare un p?... Ora non mi risponde pi?... Eppure sto a neanche 10km da casa sua...
          Davide aiutami tu... ;-)
          Anche io ho il tuo stesso problema. Sono riuscito a contattarlo telefonicamente la settimana scorsa. Mi ha detto che gli adesivi gli arrivavano questa settimana e di richiamarlo ma sono 2 giorni che lo cerco via sms/telefono senza risposta.... Se continua cos? mi sa che opter? per altre marche...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Io ho acquistato gli EvoGrip e se devo dare un voto da 1 a 10 , d? un 7 non di pi? , perch? dove stringo con il ginocchio , la zigrinatura si ? consumata ( pu? darsi che stringo troppo) e poi dopo aver pulito bene prima dell' applicazione dopo un p? si nota una non aderenza e certi posti .
            Speravo in qualcosa di meglio.

            Fede

            Comment

            X
            Working...
            X