Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesivo antiscivolo serbatoio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by max750s View Post
    Techspech! Lo trovi anche gi? sagomato. Molto pi? grip, meno spesso per? credo sia solo in nero..
    Voglio prendere proprio i tech spech...tu che modello hai,c3?

    Originally posted by mindfulness View Post
    parere del tutto personale

    io li ho avuto entrambi... per quanto riguarda il grip a mio parere lo STOMP ?, al momento, insuperato (potrebbero per? essere gusti personali) ma dire che il techspec ? meno spesso signifca che si ? orbi oppure si ? in malafede il techspec pesa un quintale e sembra un copertone! Aggiungo inoltre che, a me, si scollava e scivolava sul serbatoio (SI!!!) col caldo

    STOMPGRIP invece mai un problema... unico difetto: quello trasparente tende a sporcarsi facilmente e a ingiallire
    Hum...meglio lo stomp dici tu,non s?, da vedere ? proprio brutto,
    mi ricorda i tappetini della doccia...i tech sono un poco meglio,ma se non
    grippano e si spostano a sto punto meglio senza...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by said soul View Post
      Voglio prendere proprio i tech spech...tu che modello hai,c3?

      Hum...meglio lo stomp dici tu,non s?, da vedere ? proprio brutto,
      mi ricorda i tappetini della doccia...i tech sono un poco meglio,ma se non
      grippano e si spostano a sto punto meglio senza...
      io ho avuto Snake Skin, questo:



      SPESSORE: 3.1750mm (altro che poco pi? di 1 mm!!!)

      Per la mia esperienza vale meno di ZERO! io avevo preso il formato universale (2 pezzi rettangolari) e quindi ero riuscito a tagliarne 4 pezzi: ogni volta la stessa storia! il Tech Spec si scolla/scivola dal serbatoio

      E' vero che lo Stomp trasparente ingiallisce ma, se hai bisogno di grip sul serbatoio, per me 1000 volte meglio lo Stomp!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Che vi devo dire con stompgrip scivolavo con il techspech resto incollato al serbatoio! E sulla mia moto nera ci sta proprio bene!
        Poi comprate quel cavolo che volete a me non importa una cippa

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma dico io!!!
          ditemi voi, anche solo a guardarlo, se grippa pi? lo stomp oppure il tech!

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma lo stomp grip lo si trova ancora nella versione nera?!

            io l'ho preso l'anno scorso e l'ho trovato solo trasparente!! ho sentito vari negozi ma la versione nera era introvabile!

            comunque stomp grip per me ha una qualit? ottima! ha una colla potentissima e un grip eccezzionale!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Sulle carene in vetroresina grezze avevo piazzato numerosi gommini ...quelli tondi da circa 3-4mm di diametro che si usano come anti urto per gli oggetti di casa.
              Spesa di circa 5 euro, resa per me buona.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Segnalo.. visto che ? MADE IN ITALY :1: EvoGrip - Made in Italy

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Rispolvero la discussione perch? anche io vorrei montarli, sento la necessit? di sentire di pi? la moto con le gambe ed alleggerire la braccia in staccata, quindi cosa mi consigliate meglio evogrip o i classici stompgrip , neri per?, non vorrei che poi ingiallisero.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mindfulness View Post
                    ma dico io!!!
                    ditemi voi, anche solo a guardarlo, se grippa pi? lo stomp oppure il tech!

                    Il problema ? che con quei bottoni spesso impiglia anche quando non devi...

                    Prova questo: EvoGrip - Made in Italy

                    Costa la met?... e va molto meglio.... provare per credere.

                    Last edited by mito22; 16-06-17, 15:34.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Don Zauker View Post
                      Rispolvero la discussione perch? anche io vorrei montarli, sento la necessit? di sentire di pi? la moto con le gambe ed alleggerire la braccia in staccata, quindi cosa mi consigliate meglio evogrip o i classici stompgrip , neri per?, non vorrei che poi ingiallisero.
                      Non ingiallisce nulla... gli stomp si.... vai in pista e guarda sui serbatoi....

                      Gli evogrip sono con un materiale diverso.... e hanno adesivo 3M

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post
                        ... gli stomp si....
                        Ahim? quanto hai ragione....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Eccerto... ma voi non prendete gli evogrip.. che vanno meglio, costano la met? e non ingialliscono..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Non ingiallisce nulla... gli stomp si.... vai in pista e guarda sui serbatoi....

                            Gli evogrip sono con un materiale diverso.... e hanno adesivo 3M
                            Ciao mito22, grazie del consiglio, non sono molto avvezzo alla pista, anzi mai girato, vado ogni tanto a trovare qualche amico.
                            Piuttosto pre contattarli meglio il sito o son utenti di daidegas e gli scrivo da qui

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Don Zauker View Post
                              Ciao mito22, grazie del consiglio, non sono molto avvezzo alla pista, anzi mai girato, vado ogni tanto a trovare qualche amico.
                              Piuttosto pre contattarli meglio il sito o son utenti di daidegas e gli scrivo da qui
                              Manda email dal sito.... Nicola Leonetti di EvoGrip ? iscritto anche qua.. ma vai dal sito che fai prima.

                              Ti dir?... io li metterei anche sulla moto da strada.... cmq. anche solo per quando freni che ti aiuti un p? con le cosce :1:

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Manda email dal sito.... Nicola Leonetti di EvoGrip ? iscritto anche qua.. ma vai dal sito che fai prima.

                                Ti dir?... io li metterei anche sulla moto da strada.... cmq. anche solo per quando freni che ti aiuti un p? con le cosce :1:
                                Lo far?, hai centrato in pieno il mio obbiettivo :1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X