Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisizione dati: pareri da chi la usa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Mondiale supersport...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Ma con moto con su il Chrome??

      Comment


      • Font Size
        #78
        Chrome pi? motec

        Comment


        • Font Size
          #79
          Aaa ma allora il tuo socio ? Andrea ���� non so perch? pensavo fossero cbr.. Me ne ero scordato ����

          Comment


          • Font Size
            #80
            No non ? Andrea, si chiama Giorgio... il team ? GoEleven

            Comment


            • Font Size
              #81
              Ops mi sa che andrea ? solo quello che l'ha installata allora

              Comment


              • Font Size
                #82
                Pu? darsi, di preciso non lo so...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by klemmax View Post
                  No che non mi spaventa. Ma ? quasi certo che la prossima stagione cambier? moto e non ho intenzione di buttare nulla, perci? non voglio un acquisitore che integri cruscotto.... se per ipotesi prendessi la R1M e salta fuori che senza il suo cruscotto non va che faccio, lo nastro sulla carena? A me non piace proprio, de gustibus.

                  No che non fa figo avere la lettura del can, ma risparmio tempo e denaro se anche solo rpm, tps, temperature e lettura del tc vengono su dal can = meno fili, meno sensori e meno soldi senza usare le analogiche e cos? anche con 8 canali faccio un sacco di cose e a me fa parecchio piacere


                  Qui per? c'? da dire che diverse moto oggi lo usano per la moto di serie con il cruscotto di serie (bmw, ducati, kawa ...)
                  Il mio appunto sul can era solo per dire che non lo vedo come un limite per un sistema di acquisizione, tutto qui

                  Per quanto riguarda l'acquisizione tramite cruscotto, credo che se un modello sia talmente particolare da richiedere per forza la sua strumentazione originale, i produttori di prodotti aftermarket, correrebbero ai ripari inventandosi qualcosa per poter installare su tali moto i propri sistemi.
                  Certo il rischio c'? sempre, ma credo che a certi livelli siano tutti in grado di risolvere il problema non appena si presenta.
                  Logico che il can risolve e di molto l'installazione, ma ripeto che non lo vedo un problema da farmi dire prendo una strumentazione piuttosto che un altra perch? ha o non ha la linea can, tutto qui.
                  Sar? poi che a me piace tagliare e cucire fili

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Marco, oggigiorno prendere una strumentazione (parlando di cruscotto) senza can ? assurdo, pensa solo che su moto come bmw, zx10r, f3, panigale etc.. Nel migliore dei casi non potresti visualizzare aLcune cose (non ci sono sensori per le mappe o i livelli tc o abs) ma spesso non accenderesti proprio la moto ����
                    Per quanto riguara le compatibilit? future ? vero.. Ma improbabile per le moto pi? gettonate.
                    Venerdi sono in Alpha Racing per fare la bmw 2015.. R1 nuova a seguire

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Archimede View Post
                      ...
                      Per quanto riguarda le compatibilit? future ? vero.. Ma improbabile per le moto pi? gettonate.
                      Venerdi sono in Alpha Racing per fare la bmw 2015.. R1 nuova a seguire
                      Mi stai convincendo (anche perch? il chrome ? spettacolare); sulla 1098R sarebbe lui a veicolare anche la temperatura aria (che se ricordo bene ? messa su can dal cruscotto)? La mia centralina ha comunque immobilizer disattivato, per curiosit? ? prerequisito per il Chrome?

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Ciao,
                        onestamente per l'1198R non riesco a consigliarti il Chrome, il problema ? semplice, lo abbiamo provato su vari 1198S senza nessun problema, l'1198R ha per? una centralina TC diversa che ? pi? sensibile ai segnali CAN che su 1198 hanno dei livelli di tensione non proprio standard. Abbiamo modificato il sistema per essere totalmente compatibile e ora dovrebbe esserlo, peccato che il test ? stato delegato ad una moto di un cliente (qui del forum) che dire che ha avuto problemi col preparatore ? dire poco. E' una moto un po particolare..motore sbk su una stradale, batterie in serie per l'accensione che poi diventano in parallelo, impianto modificato.. morale della favola a distanza di tre mesi non abbiamo ancora avuto la prova definitiva (e senza quella non lo consigliamo).

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X